A 16 anni ho assistio ad uno scontro tra una macchina ed una vespa 50.
Il ragazzo fu scaraventato sull'asfalto.
All'epoc il casco non era obbligatorio.
Ricordo solo un lago idi sangue.
Poi ho assistito a molti tamponamenti.

A 16 anni ho assistio ad uno scontro tra una macchina ed una vespa 50.
Il ragazzo fu scaraventato sull'asfalto.
All'epoc il casco non era obbligatorio.
Ricordo solo un lago idi sangue.
Poi ho assistito a molti tamponamenti.

In origine postato da DD
Ora si spiega tutto![]()
![]()
![]()
![]()

2 volte con me in macchina, una guidavo io![]()
Davanti a me, ero su una moto, la macchina con 3 amici, sulla quale non sono salito grazie ad una ragazza che mi ha trattenuto 1 minuto di più dopo una partita di calcio, fu travolta da un furgone... è stato terribile... son passati 20 anni... è come fosse successo ieri...![]()
Ne ho visti tanti altri, anni e anni in su e giù dalla Toscana era impossibile non vederne.
silence is wonderful to listen to.

No, mai successo.

Ah, no, una volta, una moto, a Roma, mentre andavo ad una riunione di SG..... il ragazzo ha sbattuto contro una ringhiera, alcuni pezzi della moto sono volati via e lui si è ritrovato per terra con la testa sotto una macchina parcheggiata li vicino....
Fortunatamente aveva il casco, ed era ancora cosciente, quando è arrivata la polizia..... era nato il 15 di agosto..... l'anno non me lo ricordo.... ma quella data mi è rimasta impressa....

Guarda che qui non ci si sta vantando di avere visto incidenti...non è mica una nota di merito...In origine postato da Naitmer
Che culo che avete. Io faccio 3000 km al mese e non ho mai visto un gran che.![]()
![]()
![]()

L'unico che abbia mai visto avevo pochi anni, e vidi un ragazzo in vespa sbattere contro un'alfa giulia sbucata da un incrocio. Vidi il ragazzo volare letteralmente sopra il cofano dell'auto e sparire dalla mia vista dietro un palazzo Per fortuna non vidi il suo impatto con l'asfalto, ma il volo ce l'ho ancora impresso davanti a me.

Glom.
16 anni, 3 anni fa.
Io e 4 miei amici perdiamo il bus.
Uno di questi decide di non aspettare il successivo, prendendo lo scooter.
Passiamo con l'autobus verso Treviso, strada interrotta per un incidente, un lago di sangue ed il motorino del mio amico schiacciato da un camion![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Agghiacciante.In origine postato da Mastea
Glom.
16 anni, 3 anni fa.
Io e 4 miei amici perdiamo il bus.
Uno di questi decide di non aspettare il successivo, prendendo lo scooter.
Passiamo con l'autobus verso Treviso, strada interrotta per un incidente, un lago di sangue ed il motorino del mio amico schiacciato da un camion![]()
![]()

Ho appena visto una Smart ribaltata in Piazzale Negrelli dietro casa mia, completamente sventrata, se qualcuno è in zona vada a darci un occhio, uno spettacolo agghiacciante, per fortuna gli occupanti non ci sono più....![]()
![]()