Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Un 3d Fantasma

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un 3d Fantasma

Qualcuno sa qualcosa del 3d Ciampi Berlusconi e Albertini in piazza Duomo a Milano per il 25 Aprile ?

E' sparito !

Peccato perche' mi accingevo a farvi rivivere con dettagli inediti
    le giornate del 25 Aprile e seguenti a Milano nel 1945 !

Le cose andarono piuttosto anzi molto diversamente da quello che dicono...........................................i o c'ero !

remedios
    Ospite

Predefinito

credo che sia stato, giustamente, cancellato. questo a quanto pare è il forum di rifondazione, non dei proclami del pmli nè tanto meno della destra radicale

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    credo che sia stato, giustamente, cancellato. questo a quanto pare è il forum di rifondazione, non dei proclami del pmli nè tanto meno della destra radicale
    Cioè soggetti esterni a RC nn possono postare?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da agaragar
    Cioè soggetti esterni a RC nn possono postare?
    ci mancherebbe, ma un conto è parlare, l'altro provocare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che sia stato, giustamente, cancellato. questo a quanto pare è il forum di rifondazione, non dei proclami del pmli nè tanto meno della destra radicale :rolleyes:
    Ma quali proclami ? Per quanto mi riguarda solo ricordi di chi c'era!

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me invece la presenza di Ferruccio è una fortuna, essendone un testimone oculare.

Poi si può anche legittimamente scegliere di non credere a tutto ciò che racconta, ma impedire di principio le sue cronache non mi sembra saggio...

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Proprio perchè di testimonianza storica si tratta non vedo in parte la ragione di portarla in questa sottosezione, costringendo gli interessati a migrare qui per poterla leggere.
    Non credete vi siano spazi più appropriati?
    Credo che in questo forum la priorità dovrebbe essere la discussione politica tra simpatizzanti di estrema sinistra: poi si può anche parlare di storia, pallone, costume, ma non ci si meravigli se i moderatori fanno un minimo di pulizia. Censura è decisamente una parola grossa.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate solo una cosa, visto che sono stato il primo ad intervenire nel tread fantasma, io non ho fatto nessuna provocazione ho fatto solo delle notazioni personali evidenziando il fatto che Ciampi e Berlusconi possono andare ad una manifestazione del 25 Aprile in quanto antifascisti patentati tutto qui....Ho poi fatto il solito invito ad evitare (come fatto anche sul forum Dr) sterili contrapposizioni tra fasci e compagni, tutto qui non mi sembra (e neppure Ardimentoso e Ferruccio che sono intervenuti dopo di me) che ci sia stata una provocazione ordita dai fascisti ma solo una forte affermazione di idee, parziali e soggettive quanto volete...Mi sembra che se anche in questo forum si comincia ad avere paura delle idee e del confronto(seppur diffferenti e non condivisibilidalle) significa che la bushizzazione delle menti e' gia' un pezzo in la'....solo per la cronaca fabiosko

remedios
    Ospite

Predefinito

il fatto stesso che tu dica che berlusconi e ciampi siano antifascisti è una provocazione bella e buona e soprattutto un insulto verso chi è morto ammazzato per un valore che ancora oggi ha un'importanza altissima. nessuno ha paura del confronto, la questione è che le tue forti affermazioni di idee puoi, per quanto mi riguarda, postarle altrove. perché di feccia, qui, non ce n'è bisogno.
    e soprattutto perché, come giustamente diceva lo scacchista, il forum di rifondazione dovrebbe essere prima di tutto luogo di discussione tra militanti e simpatizzanti di sinistra. mi sembra che questo sia spesso impedito.
    per la cronaca
    remedios

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fatto stesso che tu dica che berlusconi e ciampi siano antifascisti è una provocazione bella e buona e soprattutto un insulto verso chi è morto ammazzato per un valore che ancora oggi ha un'importanza altissima. nessuno ha paura del confronto, la questione è che le tue forti affermazioni di idee puoi, per quanto mi riguarda, postarle altrove. perché di feccia, qui, non ce n'è bisogno.
    e soprattutto perché, come giustamente diceva lo scacchista, il forum di rifondazione dovrebbe essere prima di tutto luogo di discussione tra militanti e simpatizzanti di sinistra. mi sembra che questo sia spesso impedito.
    per la cronaca
    remedios
    Eh allora fatti i dibattititini con i tuoi compagnucci senza aprire gli occhi sui veri nemici ed i veri assertori del sistema unico liberal-democratico multirazzialista ed antifascista...
    Dispiace perche' perdi e perdiamo un importante occasione di crescita e di confronto

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima