Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Basta Revisionismo

  1. #101
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Spiegami bene come erano reclutate queste ausiliarie e cosa facevano.

    ...............Il Servizio Ausiliario Femminile sorse ufficialmente il 18 aprile 1944 per sopperire a molteplici compiti che la guerra imponeva............... Servizi ospedalieri, amministrativi, logistici, assistenziali, posti di ristoro e protezione antiaerea .................
    Le donne in uniforme della RSI furono circa 5.500............... Tutte volontarie.............. Dieci furono le medaglie d'oro alla memoria............. Centinaia le Ausiliarie cadute (sopratutto a guerra finita......... durante le "radiose giornate dell'aprile-maggio 1945" che................ Il 25 aprile............. Ti appresti a "festeggiare" )..........!

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta Revisionismo

    In Origine Postato da Malfo
    CON IL 60 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO MI AUGURO CHE CI SI LIBERI DAL REVISIONISMO STORICO CHE STà CERCANDO DI EQUIPARARE IL NAZISMO AL COMUNISMO.
    E' VERO LA RICERCA DEL COMUNISMO HA CREATO MOLTE DISTRUZIONI COME AD ESEMPIO IN UNIONE SOVIETICA MA IN PRIMO LUOGO QUELLO NON ERA COMUNISMO; IN SECONDO LUOGO LE DISTRUZIONI CREATE DA QUELLO SCIAGURATO REGIME SONO FRUTTO DI CONTRADDIZIONI INTERNE ALL'APPARATO IDEOLOGICO CHE LO HA GENERATO, CONTRADDIZIONI CHE CON IL RIFIUTO DELLA VIOLENZA E DELLA GUERRA SONO STATE RIMOSSE. QUINDI SPERO CHE SI PRENDA COSCENZA DEL FATTO CHE NON SI POSSOO ACCOSTARE IL COMUNISMO AL FASCISMO PER CUI INVITO TUTTI I REVISIONISTI COME QUELLI TELEVISIVI A FARLA FINITA.

    w LA RESISTENZA
    Guarda che il revisionismo sta passando di vittoria in vittoria :


    - Prima guerra mondiale: chi la programmo' ? ( LUSITANIA ti dice nulla questo nome ? )

    - seconda guerra mondiale.Idem.Pearl Harbour ? Un inganno
    americano.

    VERA FINE DI MUSSOLINI - chi la teleguido' ? Invenzione della versione Valerio.

    Incidente del golfo el Tonchino: mai esistito ma gli USA lo presero a pretesto per andare in Vietnam.

    ---------------------------------------------

    25 Aprie 45: una insurrezione " mediatica " !

  3. #103
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da fux55
    ...............Il Servizio Ausiliario Femminile sorse ufficialmente il 18 aprile 1944 per sopperire a molteplici compiti che la guerra imponeva............... Servizi ospedalieri, amministrativi, logistici, assistenziali, posti di ristoro e protezione antiaerea .................
    Le donne in uniforme della RSI furono circa 5.500............... Tutte volontarie.............. Dieci furono le medaglie d'oro alla memoria............. Centinaia le Ausiliarie cadute (sopratutto a guerra finita......... durante le "radiose giornate dell'aprile-maggio 1945" che................ Il 25 aprile............. Ti appresti a "festeggiare" )..........!
    Scusa Fux ma non furono piu' di 8 mila ...ci sta che mi sbagli pero'...

  4. #104
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    io invece vi piscio dal balcone....
    Tipica espressività fascista.

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da Fenris
    E chi l'ha detto che tutti gli uomini sono antifascisti?
    Cioè tu sei uno di quelli che si ostinano a dividere il Paese e a fomentare l'odio tra italiani? Ma non ti vergogni?

  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da fux55
    ...............Il Servizio Ausiliario Femminile sorse ufficialmente il 18 aprile 1944 per sopperire a molteplici compiti che la guerra imponeva............... Servizi ospedalieri, amministrativi, logistici, assistenziali, posti di ristoro e protezione antiaerea .................
    Le donne in uniforme della RSI furono circa 5.500............... Tutte volontarie.............. Dieci furono le medaglie d'oro alla memoria............. Centinaia le Ausiliarie cadute (sopratutto a guerra finita......... durante le "radiose giornate dell'aprile-maggio 1945" che................ Il 25 aprile............. Ti appresti a "festeggiare" )..........!
    Tutte volontarie.
    QUindi non hanno nemmeno la scusante che avevano i militari arruolati con la minaccia della fucilazione per i renitenti alla leva.
    Hanno avuto ciò che si sono cercate, anzi, se su 5500 ne siano state abbattute soltanto poche centinaia dopotutto se la sono passata anche bene.

  7. #107
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da fabiosko
    Scusa Fux ma non furono piu' di 8 mila ...ci sta che mi sbagli pero'...
    ................... Se consideri anche le volontarie che prestarono servizio nella Croce Rossa............... Sicuramente SI........!!!

  8. #108
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Tutte volontarie.
    QUindi non hanno nemmeno la scusante che avevano i militari arruolati con la minaccia della fucilazione per i renitenti alla leva.
    Hanno avuto ciò che si sono cercate, anzi, se su 5500 ne siano state abbattute soltanto poche centinaia dopotutto se la sono passata anche bene.
    ................. E Tu ti chiameresti "ragioniamo" ............ ??? ................ A chi legge il giudizio su di Te che chi usi il termine "abbattute" (come se si trattassetro di fagiani )............... e non usi il più appropriato termine di ............ "ORRIBILMENTE ASSASSINATE" ................ (ma cosa ci si potrebbe aspettare da chi come te è "nostalgico del sangue" e si considera erede dei mostri:ò protagonisti delle "radiose giornate" .........???)

    Ps: .................... VERGOGNA.............!

  9. #109
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Cioè tu sei uno di quelli che si ostinano a dividere il Paese e a fomentare l'odio tra italiani? Ma non ti vergogni?



    ESILARANTE!

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito !

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Tutte volontarie.
    QUindi non hanno nemmeno la scusante che avevano i militari arruolati con la minaccia della fucilazione per i renitenti alla leva.
    Hanno avuto ciò che si sono cercate, anzi, se su 5500 ne siano state abbattute soltanto poche centinaia dopotutto se la sono passata anche bene.
    ....a quelle ragazze gliene fecero di tutti i colori ! Sul tipo di quello che fecero alla Petacci violentata parecchie volte che poi alla fine uno si tenne anche le mutandine come ricordo della sua impresa.

    Infatti la Petacci a piazzale Loreto la si vide nuda quando la appesero al tralicco ed una donna presente le fermo' le gonne con una corda e cosi' la si vede nelle foto " ricordo ".

    La condanna a morte delle ausiliare della RSI era stata decretata a Londra dal governo inglese il cui ordine fu copiato pari pari dal CLNAI ed e' quelle diramato dal CLN di Torino tale e quale.Imponeva la fucilazione di tutti gli aderenti volontari alla RSI e questo doveva coprire il fatto che si voleva primo fra tutti
    Mussolini subito morto come infatti accadde e come dimostrato ormai e senza processo. Tutto scritto in Norimberga ultima battaglia , primo capitolo di David Irving.

    Eliminare tutti per far sparire soprattutto uno !

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Basta con il revisionismo
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 01:35
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito