La Direzione di LILLA comunica che da oggi tutte le comunicazioni istituzionali del partito verranno redatte e spedite da questo account.
La Direzione di LILLA comunica che da oggi tutte le comunicazioni istituzionali del partito verranno redatte e spedite da questo account.

bel simbolo

L'utilizzo dell'account di partito è solo un modo per esorcizzare il dissenso.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Grande simbolo!
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Non dire cazzate. Nel mio partito i titolari del potere di parlare a nome del partito sono 2, per di più il più forte dei due (quello con competenze ordinarie e straordinarie) può essere sfiduciato da un direttivo che può essere per l'occasione convocato da un terzo di fiducia del direttivo stesso diverso dai primi due. Infine tutti questi sono eletti da un congresso democratico a partecipazione pubblica. Se nel mio partito nessuno mi smentisce è perchè sono tutti d'accordo con me.
Lilla, invece, sta iniziando addirittura a spersonalizzare il partito. Fa parlare un account che non ha nome. Chi ne ha la password potrebbe persino non essere un dirigente eletto dal congresso. Potrebbe persino non essere un forumista con un altro nick. Siamo di fronte a qualcosa di Orwelliano.
Ultima modifica di Ronnie; 25-11-09 alle 01:11
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale