il centro......
consiglio comunale dominato da margherita e udeur......
dovrò ritirarmi sull'ararat mi sa.....

il centro......

E' una vergogna!Margherita e Udeur, Venezia governata dalla Democrazia Cristiana, con la sua ala di sinistra e la sua ala dorotea, "IO NON C'ENTRO"!In Origine Postato da marcos
A questo punto, ad occhio e croce, ha vinto il filosofo.

ha vinto il centrodestra!!In Origine Postato da benfy
il centro......
Cacciari ha già promesso assessorati a destra
punto!

non so che dire sono abbastanza abbattuto![]()

Cacciari ha promesso posti anche a certi DS, è proprio una grandissima ■€╗►@ d'uomo!In Origine Postato da Terensil
ha vinto il centrodestra!!
Cacciari ha già promesso assessorati a destra
punto!
Adesso viene il bello, perché dopo aver incassato deve ripagare tutti quelli a cui si è rivolto pur di vincere.
Ora un partito col 13% dei voti si trova ad avere il sindaco e 28 seggi su 46.
Vediamo quanto durano...

Attendo a bredichiarazioni di rifognisti di ogni specie che dichiarano che in fondo in fondo la cosa va pure bene e per accordi intrinseci qualche assessore sara' di "sinistra" per equilibrare e per un patto di "stabilita'"....non credo di dover attendere molte ore......In Origine Postato da L'Uomo Tigre
Cacciari ha promesso posti anche a certi DS, è proprio una grandissima ■€╗►@ d'uomo!
Adesso viene il bello, perché dopo aver incassato deve ripagare tutti quelli a cui si è rivolto pur di vincere.
Ora un partito col 13% dei voti si trova ad avere il sindaco e 28 seggi su 46.
Vediamo quanto durano...![]()

io dico che tra due mesi si torna a votare accetto scomesse

I DS dovrebbero espellere all'istante quelli che per due poltrone hanno sostenuto Cacciari per tutta la campagna elettorale, contro il candidato scelto dalla maggioranza del loro stesso partito e facendogli perdere moltissimi seggi in consiglio comunale!In Origine Postato da asti_sinistra
Attendo a bredichiarazioni di rifognisti di ogni specie che dichiarano che in fondo in fondo la cosa va pure bene e per accordi intrinseci qualche assessore sara' di "sinistra" per equilibrare e per un patto di "stabilita'"....non credo di dover attendere molte ore......![]()

Eheh....caro Uomo Tigre, io gia' mi ero sorpreso che almeno sulla carta i ds e altri sostenessero Casson, altro che espellere!I posti in tribuna sono gia' stati assegnati (tolto il fatto che cmq il 49,5% di voti a Casson che si scontrava contro un pezzo di rifognisti del csx piu' tutto il resto che votava e appoggiava Cacciari non e' un risultato niente male).In Origine Postato da L'Uomo Tigre
I DS dovrebbero espellere all'istante quelli che per due poltrone hanno sostenuto Cacciari per tutta la campagna elettorale, contro il candidato scelto dalla maggioranza del loro stesso partito e facendogli perdere moltissimi seggi in consiglio comunale!

Con il 50,5% dei voti.