Sono arrivato a Pechino, mamma mia che sfiga che ho addosso, poi vi racconto![]()
![]()
Solito viaggio da cinema sul gigante, che tristezza vedere gente che si imbarcava sul marcione, avevano tutti la testa bassa![]()
Ora ho 3 ore di attesa e poi di nuovo 777 pero' 200
Ciao a tutti
Daniele




Rispondi Citando
viaggi da una parte del mondo al altra come se fosse un giretto in macchina attorno a un lago.........


