Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non è per fare il disfattista... ma ho come l'impressione che questo silenzio significhi niente di buono per noi che abbiamo creduto in as...solitamente in politica i silenzi servono ad eclissarsi un pò per mettersi alla ricerca di nuovi posizionamenti politici..le voci su alessandra che circolano in questo senso non promettono nulla di buono,se cosi fosse as sarebbe stata il piu grande inganno per l'area nazionalpopolare dalla fondazione dell msi di almirante e michelini...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Niente dibattito nell'Area. Ancora tutti sotto shock?

    In origine postato da gladio
    ciao camerata come va>?



    credo che hai proprio ragione
    anche tu qui su POL camerata

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da Avanguardista
    [B]si ma cazzo, non è possibile che tra la Mussolini, Romagnoli, Tilgher e Fiore l'unico che propone qualcosa di costruttivo come al solito è sempre Cospito!!
    per il resto non c'è nessuna volonta di creare un progetto politico unitario e credibile.
    per informazione: i capi di AS parteciperanno a questo incontro? $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$44
    Guarda io sono un iscritto della Fiamma Tricolore ma voglio essere sincero: ho l'impressione che in tutti i partiti/movimenti della cosiddetta "Area " (e tra tutti i suoi mediocrissimi capetti Alessandra Mussolini, Fiori, Tilgher e anche Romagnoli)ci sia una sola testa pensante che capisce un minimo di politica:Nicola Cospito che però è l'unico ad essere privo di un suo seguito politico e può solo affidarsi alla sua capacità di convincere gli altri.

  4. #14
    Antiamericano per sempre
    Data Registrazione
    16 Apr 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Niente dibattito nell'Area. Ancora tutti sotto shock?

    In origine postato da italianuova2
    anche tu qui su POL camerata
    A NOI!!
    W LA FIAMMA!!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ...........aguas........... il"peggio del peggio".........!!!

    [QUOTE]In origine postato da fux55

    .............. Se inoltre ritieni con le Tue parole di scatenare, nel Nostro Ambiente, liti e divisioni................ TI SBAGLI DI GROSSO.........!!!



    Vero ! più di così è quasi impossibile...

  6. #16
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da c@scista
    [B]
    In origine postato da Avanguardista
    si ma cazzo, non è possibile che tra la Mussolini, Romagnoli, Tilgher e Fiore l'unico che propone qualcosa di costruttivo come al solito è sempre Cospito!!
    per il resto non c'è nessuna volonta di creare un progetto politico unitario e credibile.
    per informazione: i capi di AS parteciperanno a questo incontro? $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$44
    Guarda io sono un iscritto della Fiamma Tricolore ma voglio essere sincero: ho l'impressione che in tutti i partiti/movimenti della cosiddetta "Area " (e tra tutti i suoi mediocrissimi capetti Alessandra Mussolini, Fiori, Tilgher e anche Romagnoli)ci sia una sola testa pensante che capisce un minimo di politica:Nicola Cospito che però è l'unico ad essere privo di un suo seguito politico e può solo affidarsi alla sua capacità di convincere gli altri.

    Nicola Cospito dovrebbe avere un ruolo più importante all'interno dell'ambiente, secondo me potrebbe produrre qualcosa di positivo.

  7. #17
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    Nicola Cospito dovrebbe avere un ruolo più importante all'interno dell'ambiente, secondo me potrebbe produrre qualcosa di positivo.
    ognuno di noi può fare qualcosa affinchè questo avvenga!
    cerchiamo di sostenere Cospito nelle sue iniziative, diffondiamo i suoi appelli, leggiamo la sua rivista, rilanciamo in sede locale le proposte che vengono poste in essere a livello centrale.
    Il MNP è un movimento trasversale, che non ambisce a diventare un soggetto politico al pari degli altri; ma che vuole avere un ruolo di condizionamento degli altri partiti, cercando di farli ragionare per uscire da questa logica perdente dalla quale non sembra sappiano o vogliano liberarsi.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Inghilterra sotto shock: bambini di 8 anni sul ring
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-11, 00:50
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 13:59
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 18:22
  4. Sotto shock
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 17:06
  5. Israele era sotto shock
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 07:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito