io non è per fare il disfattista... ma ho come l'impressione che questo silenzio significhi niente di buono per noi che abbiamo creduto in as...solitamente in politica i silenzi servono ad eclissarsi un pò per mettersi alla ricerca di nuovi posizionamenti politici..le voci su alessandra che circolano in questo senso non promettono nulla di buono,se cosi fosse as sarebbe stata il piu grande inganno per l'area nazionalpopolare dalla fondazione dell msi di almirante e michelini...




Rispondi Citando
