Vi preannuncio che domani parto per l'Albania, nel caso fotografassi qualsiasi tipo di oggetto volante posterò il tutto al rientro...
Là danno pioggia, vento e fango...bello schifo...![]()
A presto!!!!!


Vi preannuncio che domani parto per l'Albania, nel caso fotografassi qualsiasi tipo di oggetto volante posterò il tutto al rientro...
Là danno pioggia, vento e fango...bello schifo...![]()
A presto!!!!!


Ummmhiii.... Buona fortuna!!!!![]()


Buon viaggio e buona permanenza !
Posso chiderti con che compagnia vai a TIA?
Ciao


grazie mille! and...let's cross fingers!![]()


Buon viaggio!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


In Origine postato da redcoat78
Là danno pioggia, vento e fango...bello schifo...![]()
A presto!!!!!
Scusa ma sul meteo qual'e' il simboletto riferito a "fango "![]()
![]()
![]()


ciao...vado con la Albanian....nc!
Il fango nei bollettini l'ho messo io...ma se unisci quelle strade+pioggia incessante ecco che il fango è assicurato!
Cmq grazie a tutti x gli auguri!
Mi servono molto!....![]()