Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di giuducare, sarebbe bene capire. Per capire, c'è bisogno di qualcuno che spieghi. E non è affatto chiaro cosa sia questo "riposizionamento programmatico".

    Ma prima ancora ci sarebbe da capire quale sia il posizionamento, prima del ri-posizionamento. E soprattutto dove sia il "programmatico" in Alternativa Sociale.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    E soprattutto dove sia il "programmatico" in Alternativa Sociale.
    Sì infatti

  3. #13
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    Prima di giuducare, sarebbe bene capire. Per capire, c'è bisogno di qualcuno che spieghi. E non è affatto chiaro cosa sia questo "riposizionamento programmatico".

    Ma prima ancora ci sarebbe da capire quale sia il posizionamento, prima del ri-posizionamento. E soprattutto dove sia il "programmatico" in Alternativa Sociale.

    su questo io e te la pensiamo allo stesso modo.
    Alternativa Sociale deve ancora chiarire quale è il suo programma, se lo farà.
    saluti camerateschi

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Imperium
    Sì infatti
    Già... E credo che invece di frignare e trovare la solita scusa del tizio di turno che ci ha fregati (per quanto ciò possa anche essere vero, sia chiaro che non sto negando questo, ma comunque è bene aspettare le ulteriori parole della Mussola) sarebbe bene che ci si concentrasse sulla gravità del non avere nemmeno un minimo di sostanza in grado di creare una resistenza alla eventuale deriva di Alternativa Sociale, se non uno sterile NO condito da slogan e posizioni fisse a prescindere.

    Per opporsi a un riposizionamento bisogna avere un posizionamento, questo è il punto. E dov'è, se ancora ci si dimena sull'essere di destra o di sinistra, più nazionali o più sociali, bresaola o speck, El Charro o Cult e etichette varie???

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    Già... E credo che invece di frignare e trovare la solita scusa del tizio di turno che ci ha fregati (per quanto ciò possa anche essere vero, sia chiaro che non sto negando questo, ma comunque è bene aspettare le ulteriori parole della Mussola) sarebbe bene che ci si concentrasse sulla gravità del non avere nemmeno un minimo di sostanza in grado di creare una resistenza alla eventuale deriva di Alternativa Sociale, se non uno sterile NO condito da slogan e posizioni fisse a prescindere.

    Per opporsi a un riposizionamento bisogna avere un posizionamento, questo è il punto. E dov'è, se ancora ci si dimena sull'essere di destra o di sinistra, più nazionali o più sociali, bresaola o speck, El Charro o Cult e etichette varie???
    Purtroppo AS non avendo un programma fisso e ben definito è facile preda delle iniziative della Mussolini, persona a mio avviso più portata per il cabaret.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Imperium
    Purtroppo AS non avendo un programma fisso e ben definito è facile preda delle iniziative della Mussolini, persona a mio avviso più portata per il cabaret.
    Può darsi che sia così. Ma soprattutto se è così, umiltà vuole che ogni tanto si guardi agli errori (gravi e recidivi) della preda, oltre che alle astuzie del cacciatore.

  7. #17
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb ........... Io prima di parlare aspetterei le mosse di Alessandra......!!!

    In origine postato da Der Wehrwolf
    E' comprensibile che un militante (magari uno che si è fatto il culo come una verza durante la campagna elettorale) che credeva di votare per un movimento che si dichiarava di destra e/o neofascista resti spaesato davanti alle assurde dichirazioni laico-libertarie-antifasciste della Mussolini.

    .................... Ma di cosa cianci............... ......???
    ............Ma che ne sai delle mosse che Alessandra vorrà fare per trovare NUOVE OPPORTUNITA' .............. Ad ALTERNATIVA SOCIALE...............???
    ............... Der Wehrwolf ............... Fatti la Lega Tua.......... E lascia chi non accetta il Tuo sistema.............. Farsi L'Alternativa Sociale sua............ ..................... .................!

  8. #18
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Imperium
    A quanto pare la Mussolini è anche la regina delle ambiguità. Cosa significherebbe riposizionamneto programmatico?
    Di solito dietro a queste parole ingarbugliate si cela qualche cosa che potrebbe non fare molto piacere, e allora così parlando crede di indorare la pillola. Staremo a vedere.
    Ma non l'avete capito che lei vuole inserirsi nel buco che sarà lasciato da questo governo,e vuole farlo in ogni modo!!!ecco cos'è il suo riposizionamento!AS con lei non sarà più IL POLO FASCISTA!ma solo un'accozzaglia di partiti che sono fuori dai due poli,per poi in futuro fare desistenza con il Berlusca!
    DA PARTE MIA NON E' PIU' DIFENDIBILE!volete sapere la risposta che ha dato a chi perplesso chiedeva come era possibile fare certi accordi,con certi elementi?:"E CHE PROBLEMA C'E'?"...PER ME STA BENE DOVE STA....SALUTI!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tra un parolone e l'altro, quale minchia era e dovrebbe continuare ad essere il contenutto programmatico concreto di questo benedetto polo fascista?

  10. #20
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aragorn78
    Ma tra un parolone e l'altro, quale minchia era e dovrebbe continuare ad essere il contenutto programmatico concreto di questo benedetto polo fascista?
    Ma all'inizio era solo un cartello elettorale e poi in seguito si sarebbero dovuti fare programmi ben precisi,ma visti gli ultimi fatti.....

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 18:50
  2. Mussolini e la svolta del 1938
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 14:11
  3. La Mussolini annuncia una svolta programmatica
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 15:10
  4. Mussolini annuncia sciopero della fame
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 14:49
  5. Pisanu annuncia svolta repressiva in arrivo.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 16:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito