Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Camerati addio

  1. #41
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x cornelio

    In origine postato da Farfarello
    hai ragione, chi fa i nomi non è bravo, ma non entro nel merito in quanto non conosco perfettamente la vicenda Vinciguerra.
    In ogni caso, con la scusa che non i devono fare i nomi, molto spesso si sono occultati fatti e persone
    Si ma molto più spesso ci va di mezzo gente che non c'entra niente!e io ne so qualcosa.....

  2. #42
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x cornelio

    In origine postato da Farfarello
    ovviamente non parlo delle infamate, ma della verità sulla ricostruzione storica di fatti che ancora oggi non sono chiari
    No io invece parlavo delle infamate!per il resto penso che si dovrebbero aprire gli archivi di stato e quelli del Vaticano....sempre se dentro c'è rimasto qualcosa!

  3. #43
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma me lo hai salutato G.?

  4. #44
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Farfarello
    mi sa che oggi non viene, lo scansafatiche...
    Poi dice che lavora!

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: x cornelio

    [QUOTE]In origine postato da Farfarello
    In origine postato da ugotassinari
    no e perché?
    Ma,lo dici tu stesso, non è una strage
    [/QUOTE

    scusa, il non aver fatto una strage per puro caso, non giustifica nè assolve chi ha preso piena parte alla strategia della tensione.
    E' un ragionamento a manica di secchio per no dire a cazzo di cane. Qui si discuteva della credibilità di Vinciguerra sulle stragi non sulle personalità dei partecipi alla strategia della tensione.
    Se è per questo allora Fioravanti è un feroce (e avolte stupido) assassino e per usare le categorie care a wleon anche un po' infame. Ciò non toglie che è innocente per la strage
    umt

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Camerati addio

    In origine postato da cornelio
    Camerati addio

    "Dovevamo batterci contro le putride democrazie occidentali e , invece, avete scelto di sottomettervi ad esse, e avete coinvolto nel vostro voltafaccia storico e politico migliaia di giovani che avete ingannato nella maniera più ignobile". In questa maniera l'estrema destra italiana come del resto era già avvenuto abbondantemente negli anni del dopoguerra tenuta a guinzaglio da individui già segnati da una consapevole supina collaborazione con le strutture poliziesche dello Stato antifascista e con le strutture di spionaggio del nemico invasore, ha mostrato tutta la propria attitudine a svolgere una azione di propaganda, che non è politica d'avanguardia rivoluzionaria, sociale e popolare,ma mera opera di polizia ausiliaria dell'Occidente plutocratico- borghese, per offrire sicurezza alle città della porcilaia consumistica occidentale, attraverso le ronde antiimmigrati ed anti-droga, anti-scippatori ed anti-prostitute, che nulla hanno a che fare con un'esperienza rivoluzionaria, di portata epocale, come lo è stata quelle del Fascismo e della Repubblica Sociale Italiana e del Nazionalsocialismo. Di queste esperienze rivoluzionarie il ' neofascismo atlantico di servizio' non ha ' colto' nulla , se non la inflazionata corsa dell'anticomunismo e la sudditanza alle conventicole sioniste- cristiane, un vago sentimento cavalleresco e un richiamo verso il tricolore che, per la verità, ha forte coloritura di impronta massonica e di quell'antifascismo sabotatore e vile, che trova origine nella dinastia dei Savoia. Quello che noi da anni abbiamo contrassegnato come ' neofascismo atlantico di servizio', è la " ...risultante funzionale del processo di diversione strategica che ha prostituito il neofascismo italiano alle esigenze ' equilibratrici'- prima antisovietiche e oggi antiislamiche- dell'ordine atlantico sionista- Occidentale.

    www.avanguardia.tv

    avanguardiaroma@tiscali.it






  7. #47
    Skinhead
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Camerati addio

    In origine postato da S.P.Q.R.
    SPQR, è vero che fai il promotore per Cepu?

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    quindi cosa proponete per cambiare le cose?
    una rivoluzione armata?

    siamo in un determinato sistema e le opzioni sono due:

    -non si fa politica, rifiutando totalmente il sistema, emarginandoci dalla società e gridando contro tutto e tutti apparendo alla gente comune e semplice come dei pazzi furiosi, intanto si puo fare un po di testimonianza come circolo d'avanguardia culturale..

    -accettare la sfida elettorale con determinatezza e fermezza nel rifiutare il sistema attuale e portando le nostre idee nella politica di tutti i giorni, in modo pragmatico (come lo era Mussolini) e realista, cercando di creare un consenso popolare verso di noi

    io scelgo la seconda, è certamente il percorso più difficile ma è anche l'unico.
    sicuramente AS va ripensata in tutto e per tutto.
    Bè, la rivoluzione armata sarebbe l'opzione migliore...

    Posso essere d'accordo con te sul fatto che il rifiuto che si prova verso il Sistema non debba portare all'emarginazione, ma un movimento come il nostro per ora può portare solo un contributo di testimonianza e credimi, non è poco.

    Proprio il contrario di quello che ha dimostrato di fare Alternativa Sociale.

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv

    avanguardiaroma@tiscali.it
    Giampaolo Cufino

  9. #49
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Bè, la rivoluzione armata sarebbe l'opzione migliore...

    Posso essere d'accordo con te sul fatto che il rifiuto che si prova verso il Sistema non debba portare all'emarginazione, ma un movimento come il nostro per ora può portare solo un contributo di testimonianza e credimi, non è poco.

    Proprio il contrario di quello che ha dimostrato di fare Alternativa Sociale.

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv

    avanguardiaroma@tiscali.it


    gia, ma proporre alla gente una visione utopica delle cose, non aiuta di certo alla deghettizzazione dell'area.
    il mio riferimento non è solo ad Avanguardia ma anche a come ragionano certi politici dell'area. ci vuole più realismo nei programmi.
    i sogni rimangono quello che sono.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Camerati addio

    In origine postato da Ichthys
    [B]Dov'è il problema? Io voglio consumare!

    [B]

    E questo che significa? Eh?

    [B]

    In America dichiararsi "fascista" non è reato. È reato dichiararsi fascista in una Italia ancora appestata da comunisti e partigiani che per voi, ovviamente, non esistono... eh già! Eppure continuano a mettervela/-cela nel culo!

    [B]

    Ma che state dicendo? Parlar male pure del tricolore? Allora che dovremmo dire noialtri del richiamo morboso che avete per la bandiera di Hamas? Secondo me ha una forte coloritura di impronta terroristica.

    [B]

    Si giusto, ma state confondendo troppe cose. Mischiate ad arte il falso col vero.



    Essere anti-sovietici e anti-islamici per principio non ha nulla a che fare con sionismo occidentale. Smettetela di di mischiare le cose, perché fino a poco tempo fa dalle nostre parti si diceva che il comunismo è un prodotto giudaico... ora che è successo? Abbiamo cambiato idea?
    1)Non c'è problema, consuma quanto vuoi finchè non ti consumerai tu.

    2)Concetti troppo difficili, eh?

    3)Infatti il Sistema è retto da comunisti e partigiani, eh? Le varie leggi Mancino, Scelba sono state fatte dai bolscevichi, vero?

    4) Che il tricolore abbia un'origine massonica penso che non vi siano dubbi al riguardo, poi ognuno può darne l'interpretazione che meglio crede.
    Sulla bandiera di Hamas ti rispondo semplicemente che noi non li consideriamo terroristi, mentre tu sì. Questo è il solco che profondamente ci divide.

    5) Non è che sei tu ad avere un po' le idee confuse e alcune tue certezze si stanno sgretolando?

    6) Che il comunismo storico sia stato profondamente influenzato dai giudei, nessuno lo mette più in dubbio, ma definirsi antisovietici attualmente non ha alcun senso e definirsi anti-islamici per principio, mi dispiace per te, ma favorisce esclusivamente le lobbies sioniste e atlantiste.

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv

    avanguardiaroma@tiscali.it
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. Arrivederci Camerati,o Addio...
    Di l'Imperatore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 10:02
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 16:25
  4. "Camerati, addio!"
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-02-04, 20:51
  5. camerati,addio!
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-03, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito