http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=54474
Visualizzazione Stampabile
Albanesi: popolo slavo per eccellenzaCitazione:
In Origine Postato da blob21
I peggiori tra gli immigrati sono gli slavi,in particolare gli albanesi,brutta razza
p.s. pcosta, ma a te funziona la "Ricerca su pol"?
ce n'era mica uno anche che si portava avanti nirvana?:confused:Citazione:
Noi leghisti siamo per la libertą dei popoli e ci opponiamo a questa Europa stalinista e massonica..Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ce n'era mica uno anche che si portava avanti nirvana?:confused:
:K
quelle erano le "massime del gorno"Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ce n'era mica uno anche che si portava avanti nirvana?:confused:
il 3d preferito di DD :D
Sono questi i gesti che fanno bene al calcio...
:K
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mettigli il link del tuo vecchio thread:D :D
Citazione:
ora avete scoperto che pcosta č un mio clone......:D
Questi radical-chic che fanno i comunisti e poi hanno la sciarpa di cashmere...
:o
Gli animali sono molto meglio delle persone...
:o
I soldati sono in Iraq per difendere la democrazia e la libertą
Se era per voi a quest'ora c'era ancora Saddam Hussein,dovreste vergognarvi!
:o