L'italiano è facile perchè si legge come si scrive,invece l'inglese non si legge come si scrive...
:o
Visualizzazione Stampabile
L'italiano è facile perchè si legge come si scrive,invece l'inglese non si legge come si scrive...
:o
Alberich nano...
:o
Nei centri sociali ci sono solo fancazzisti che si fanno le canne dalla mattina alla sera..
:o
Noi di destra siamo per la meritocrazia..
:o
A me piacciono i gatti perchè sono indipendenti e hanno personalità..
:o
Io credo in Dio ma non credo nella Chiesa..
:o
Dobbiamo ringraziare ogni giorno gli americani per averci dato la libertà..
:o
Gli spagnoli sono calienti...
:o
Gli africani il ritmo ce l'hanno nel sangue..
:o
UFFAAAAAA, MA ANKORA 'STA MANIA DI RIPESKARE I VEKKI 3D??????Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mettigli il link del tuo vecchio thread:D :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag3/16.gif