al sabato tu che puoi dovresti andare a fare shopping, altro che archivio.....ma dime na roba.....come l'ha digerita il tuo papi la sconfitta?In Origine Postato da Alessandra
![]()

ma....non l'hai messo su computerIn Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
è semplice, usi uno scanner e un ocr.....eh
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Invece sono rari perchè ho lo shopping compulsivo, se mi prende, mi prende di brutto ma ogni tantoIn Origine Postato da pensiero
al sabato tu che puoi dovresti andare a fare shopping, altro che archivio.....ma dime na roba.....come l'ha digerita il tuo papi la sconfitta?...per la juve, devi sapere che se va bene dice siamo forti, se non va bene lo dice lo stesso...ormai è nel suo gruppo sanguigno: 0 Juve Positivo
![]()
Impozzibile, ogni pratica è solo fascicolata perchè solo così la pratica è completa, dentro il pc ci sono gli atti e le cose fatte per la pratica, ma non la pratica in sè...vorrei svegliarmi e scoprire che siamo a fine maggio, per poi realizzare che da oggi in poi è andato tutto bene, fino alla fine del prossimo mese ho delle beghe tremende che mi danno delle notevoli preoccupazioni, incrociare le dita plz...voglio farmi un fine settimana al mare o a Roma o dovunque e non pensare a una mazza di niente, ce la faranno i nostri eroi? BohIn Origine Postato da agaragar
ma....non l'hai messo su computer![]()
è semplice, usi uno scanner e un ocr.....eh![]()

DD, vedi cosa ha scritto ?In Origine Postato da Alessandra
voglio farmi un fine settimana al mare o a Roma
Avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ed invece![]()

In Origine Postato da Alessandra
Impozzibile, ogni pratica è solo fascicolata perchè solo così la pratica è completa, dentro il pc ci sono gli atti e le cose fatte per la pratica, ma non la pratica in sè...vorrei svegliarmi e scoprire che siamo a fine maggio, per poi realizzare che da oggi in poi è andato tutto bene, fino alla fine del prossimo mese ho delle beghe tremende che mi danno delle notevoli preoccupazioni, incrociare le dita plz...voglio farmi un fine settimana al mare o a Roma o dovunque e non pensare a una mazza di niente, ce la faranno i nostri eroi? Boh![]()
![]()
Mersì bocùIn Origine Postato da Nirvana
![]()
, intanto stasera mi ristoro per benino...agriturismo VERO dove si mangia davvero casareccio e c'è la regola che chi non beve vino va a casa sua
...domani vi racconto mi hanno detto che è un posto okkei
![]()

le adoro certe serate...In Origine Postato da Alessandra
Mersì bocù, intanto stasera mi ristoro per benino...agriturismo VERO dove si mangia davvero casareccio e c'è la regola che chi non beve vino va a casa sua
...domani vi racconto mi hanno detto che è un posto okkei
![]()
![]()
DD ha promesso che mi porta alle BahamasIn Origine Postato da Nirvana
DD, vedi cosa ha scritto ?
Avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ed invece![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0