Hmm mi hai fregato... :DCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
E' vero che la laurea in filosofia è difficilissima?
In questo caso la risposta e': "Non ne ho idea..."
Visualizzazione Stampabile
Hmm mi hai fregato... :DCitazione:
In Origine Postato da durrutibus
E' vero che la laurea in filosofia è difficilissima?
In questo caso la risposta e': "Non ne ho idea..."
PhD in?Citazione:
In Origine Postato da Ago
Dottore in filosofia. E la risposta alla prossima domanda e' "NO".
Depollizzazione
Mi sono letta tutto il 3d, non ci ho capito un tubo...me ne torno in cucina...sob...:(
Prodizzazione.....Citazione:
In Origine Postato da Ago
Depollizzazione
In questo caso le due materie hanno attinenze, ma e' solo questione contingente.
Non si puo' fare una divisione per zero. Tutto qui.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Mi sono letta tutto il 3d, non ci ho capito un tubo...me ne torno in cucina...sob...:(
E' il procedimento utilizzato per arrivare a questo risultato che mi sfugge...ma poichè conosco i miei limiti prendo per buona la tua affermazione. ;)Citazione:
In Origine Postato da Ago
Non si puo' fare una divisione per zero. Tutto qui.
al terzo passaggio non si può semplificare entrambi i membri per (a-b) poichè uguale a zero... e la condizione per semplificare ambo i membri di un'equazione è proprio che si divida per un numero diverso da zero...Citazione:
Segaioli, non mi rileggo tutto il thread.
Ma molto banalmente dividendo ambo i membri per a-b si sta dividendo per zero.
Questo è l'errore, parola di ingegnere.
editato:
ho visto che era stato risolto da tempo.
L'importante è partecipare.
:D