In efetti hai ragione!!! Sorry![]()
E vero 1ma di tutto non si vede il fumo dal aeromobile.......(motori)
ali non piegate.......ecc--
eeeee....!!!!!chissa come mai non e ritagliata e non zummata????


In efetti hai ragione!!! Sorry![]()
E vero 1ma di tutto non si vede il fumo dal aeromobile.......(motori)
ali non piegate.......ecc--
eeeee....!!!!!chissa come mai non e ritagliata e non zummata????




Si poi stacca a 20° gradi di pitch, naturale per un aereo simile !![]()


A a.savarese.....(che num. sfortunato ke hai ((msg)))![]()
Missa ke abbiamo beccato qualquno ci fà degli scherzi!!!!![]()
![]()


Mi avete convinto. E' troppo falsa questa foto.![]()


Anche io penso al fake...
-Illuminazione irreale: sopra l'aereo sembra troppo bianco, e l'ombra sulla pancia troppo para e troppo parallelo all'asse dello stesso
-Forte contrasto tra l'aereo e quello che ha dietro, si nota particolarmente attorno al muso e alla coda
-Carrello parallelo all'asse longitudinale dell'aeromobile, quando invece dovrebbe piegarsi come sui 330/340
-Nessun segno di wing bending
-Nessun oggetto fa ombra, tranne l'aereo...e mi sembra fin troppo marcata per un giorno cosi uggioso
Cosa piú importante.... i test di tail-strike normalmente vengono fatti con un successivo decollo, perché portare giú il muso senza distruggere il carrello anteriore é abbastanza difficile e rischioso e cmq c'é bisogno di un sacco di pista
In caso di un tail strike test per rotazione anticipata, ci sarebbe l'elevatore a fondo corsa, e invece sembra parallelo all'equilibratore
Senza contare che French Frog Airslides si sará accampato a Tolosa, e mi pare strano che non abbia fotografato niente...


Poi quando fanno i tail strike test mettono dei sostegni specifici, nella fattispecie un supporto di materiale resistente nel punto di contatto ( trovabile anche geometricamente, comportandosi la fusoliera come una leva con fulcro nei MLG)
Prova si, ma avere dei danni al prototipo no, che ha costi estremamente maggiori di un esemplare di linea
http://www.airliners.net/open.file/219906/L/


Dopo aver raggiunto e superato la V2 un aereo deve decollare per forza e in rotazione l'ha gia' bella che superata........a meno che nn dispnga di una pista di 6000mt per fermarsi....quindi o si e' involato o e' falso.........aggiungo che a me nn piace e' tozzo e goffo
ciao ciao
È palesemente un falso, come accertato anche da dipendenti Airbus su airliners.net.....a parte gli evidenti segni (carrello, ala, ombre/luce e quant'altro), nella foto l'aereo sarebbe a 1500 piedi circa dalla fine della pista, un po' poco per riportare giù il muso e fermarsi
Ancora qualche giorno di pazienza e dovremmo vederlo spiccare il volo
Federico


Col cavolo che è finito il 747In Origine postato da sergioflot
![]()
![]()
Che bello !!!!
![]()
![]()
![]()
E giunta lafine del 747![]()
![]()