Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
KE DIRE,A CASSON BRUCIA IL CULO E C'E' DA CAPIRLO COSI' COME NOI TUTTI SIAMO BEN FELICI KE ABBIA VINTO CACCIARI IN MODO DA FRENARE IL DISEGNO SUBDOLAMENTE EVERSIVO DI QUESTA SINISTRA ESTREMISTA KE MIRA A DESTABILIZZARE LE ISTITUZIONI REPUBBLICANE TRAMITE COMMISTIONI ,A VOLTE AMBIGUE ALTRE SFACCIATAMENTE PALESI,TRA POTERI KE DOVREBBERO ESSERE TRA LORO DISTINTI E DISTANTI.
IL POPOLO HA DETTO CIO' KE CIAMPI AVREBBE DOVUTO E POTUTO DIRE X FRENARE LA DERIVA ANTIDEMOCRATICA DI KUEL SEPOLCRO IMBIANCATO DI FASSINO E SOCI.
Quante chiacchiere inutili.....si sono confrontati due candidati di Centrosinistra, anche e soprattutto perchè il Centrodestra si è miseramente diviso in tre tronconi, incapace di presentare un candidato decente. Il Centrosinistra ne ha presentati ben due decenti che infatti hanno superato il turno. Poi, come accaduto più volte in passato (Torino, Udine) ha vinto il più moderato.
Con buona pace dello sfogo (comprensibile, per carità, ma non lo condivido) di Casson.
Tutto qui.
Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Quante chiacchiere inutili.....si sono confrontati due candidati di Centrosinistra, anche e soprattutto perchè il Centrodestra si è miseramente diviso in tre tronconi, incapace di presentare un candidato decente. Il Centrosinistra ne ha presentati ben due decenti che infatti hanno superato il turno. Poi, come accaduto più volte in passato (Torino, Udine) ha vinto il più moderato.
Con buona pace dello sfogo (comprensibile, per carità, ma non lo condivido) di Casson.
Tutto qui.
Se il Cdx fosse stato unito, passava al secondo turno al posto di Cacciari. I voti del centrosinistra si compattavano su Casson e questo vinceva.
Insomma il povero Casson ha perso perchè il centrodestra era troppo debole.
E se il modo migliore per sconfiggere i "comunisti" fosse quello di avere una destra debole e all'opposizione?
Meditate, Bananas, meditate...