Re: Re: Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Citazione:
In Origine Postato da Alcibiade
Dimenticavo...noi comunisti ridiamo anche..e facciamo pure ironia......:p
... e vi riempite pure la panza come tutti i comuni mortali
Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Quante chiacchiere inutili.....si sono confrontati due candidati di Centrosinistra, anche e soprattutto perchè il Centrodestra si è miseramente diviso in tre tronconi, incapace di presentare un candidato decente. Il Centrosinistra ne ha presentati ben due decenti che infatti hanno superato il turno. Poi, come accaduto più volte in passato (Torino, Udine) ha vinto il più moderato.
Con buona pace dello sfogo (comprensibile, per carità, ma non lo condivido) di Casson.
Tutto qui.
bravo! tanto alla fine saranno accontentati tutti, visto che le poltrone da distribuire sono molte, alcune delle quali assai prestigiose, ad es il cda del CASINO DI VE.
Sarà accontentato anche il nuovo PSI che entrerà nella giunta cacciari.