Con le debite eccezioni, of course...In origine postato da lauraf
segnato....![]()
![]()

Con le debite eccezioni, of course...In origine postato da lauraf
segnato....![]()
![]()

mando richiesta in carta bollata?In origine postato da Il_Grigio
Con le debite eccezioni, of course...![]()
![]()
![]()

Triplice copia e firma autenticata...In origine postato da lauraf
mando richiesta in carta bollata?![]()
![]()
![]()

ehm..la procedura vale solo per il bacetto, vero?In origine postato da Il_Grigio
Triplice copia e firma autenticata...![]()
![]()
![]()

In origine postato da lauraf
ehm..la procedura vale solo per il bacetto, vero?![]()
![]()
![]()

si si...In origine postato da blob21
Bah,a me non da alcun fastidio e comunque noi lo facciamo non solo quando non ci si vede da molto tempo...![]()
considero il baciarsi fra uomini un gesto poco virile , non è una tragedia ovviamente , anche perchè non è un bacio quanto un accostamento di guance e bacio ... all'aria , ma se ne può fare tranquillamente a meno , io saluto da sempre gli estranei con cui ci si presenta con una semplice stretta di mano e sorriso abbozzato , con gli amici a volte basta un semplicissimo cenno della testa in alto.
e a differenza di Laura approvo gli sbaciucchiamenti fra donne....
![]()
Qui non si usa, già in Toscana so che è abbastanza normale e coi camerati di Lucca si fa tranquillamente. Non provateci a Varese se non volete vedere gente che si attacca col c*lo ai muri!![]()
...anzi, vi dirò, tra i i camerati della vecchia guardia si usa pure qui, ma:
1) praticamente sono fratelli;
2) nessuno si permetterebbe mai di pensare ad eventuali ambiguità![]()
Il saluto è un vero e proprio rito, per quanto mi riguarda, che evidenzia il rapporto instauratosi con una persona e/o con un gruppo: il bacio lo considero una forma di rispetto e di complicità. Diamine, quelli con cui si scambiano sono ragazzi cui ho/mi hanno salvato il c*lo nei momenti difficili, persone che anche se persi di vista si farebbero in quattro per me, e viceversa.
C'è tutta una scala d'onore nei rapporti interpersonali di un fascista che non v'immaginate neanche... la mia, poi, è elevata all'ennesima potenza. Ogni gesto sociale ha un significato profondo: questo è forse la più grande dimostrazione di fiducia e rispetto nei confronti di un individuo di sesso maschile.

Baciamo le mani Fed
scherzo![]()
Tu ci scherzi, ma ai tempi dei Thugs avevamo anche l'emblema di [i]famigghia[/i[...In origine postato da Io Robert
Baciamo le mani Fed
scherzo![]()
![]()

In turchia staresti bene. Tra i giovani turchi è da fighi darsene addirittura 3 di baci sulla guancia, mentre alle donne solo la mano, le si conoscono bene.In origine postato da blob21
Voi li date anche tra amici maschi per salutare?
Da noi è normale dare i due bacetti,ma ricordo che in Spagna all'inizio quando li davo per salutare mi guardavano molto male...poi mi spiegarono che da loro tra maschi non si danno, anzi è considerato ambiguo...
![]()