E ci sarà una ragione no?In origine postato da Il_Grigio
Falso, si faceva di meno, tutto qui...![]()


E ci sarà una ragione no?In origine postato da Il_Grigio
Falso, si faceva di meno, tutto qui...![]()


Tutto si contamina , bisogna vedere se la contaminacja è positiva o meno....In origine postato da blob21
Che schifezza la contaminazione culturale!
![]()
per te credo vada tutto bene


Positiva o negativa?In origine postato da Io Robert
Tutto si contamina , bisogna vedere se la contaminacja è positiva o meno....
E chi puo' dirlo?


lo dicevo io che sei un relativista , bene , mentre il mondo procede verso valori duri e assoluti , tu rappresenti in 16° il declino morale dell'Occidente!In origine postato da blob21
Positiva o negativa?
E chi puo' dirlo?


Dimmela tu...In origine postato da Io Robert
E ci sarà una ragione no?![]()


Azz....io sono il declino morale dell'Occidente....In origine postato da Io Robert
lo dicevo io che sei un relativista , bene , mentre il mondo procede verso valori duri e assoluti , tu rappresenti in 16° il declino morale dell'Occidente!
Sei più manicheo di Bush...
![]()


ma è chiaro , l'immigrazione dal sud ha portato oltre a braccia e mafia anche modi di fare , fra cui il baci e abbracci ...In origine postato da Il_Grigio
Dimmela tu...![]()


Mah, io i baci e gli abbracci li ricordo anche in settentrione...In origine postato da Io Robert
ma è chiaro , l'immigrazione dal sud ha portato oltre a braccia e mafia anche modi di fare , fra cui il baci e abbracci ...![]()


tu sei giovane Grigio , ormai la trasformazja era già avvenuta...In origine postato da Il_Grigio
Mah, io i baci e gli abbracci li ricordo anche in settentrione...![]()


In origine postato da blob21
Azz....io sono il declino morale dell'Occidente....
Sei più manicheo di Bush...
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.