Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tirando le somme l'esperimento che tutti invocavano ed invocavamo e' stato fatto.Non lo fosse si direbbe che il risultato negativo era da imputare al mancato accordo di area !

FT riprende la sua liberta' di muoversi in vista delle prossime elezioni ed in particolare le senatoriali.

Nel frattempo ne succederanno di cose.Non disperiamo !

PIU' BUIO CHE A MEZZANOTTE NON VIENE ! dicevano i nostri padri ( per me ) o i nonni ( per gran parte di Voi ).

Nel frattempo e' in corso il tentativo di Cospito e Rebecchi.........

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una nota sull'intelligenza politica e sull'ingordigia della Mussolini.

Nel 2004, oltre ad essere eletta a Strasburgo, fu eletta anche consigliera provinciale a Latina, dove si era candidata alla presidenza.

Ebbene che fa la ingorda Mussolini? Invece di far crescere altre persone dietro di sé e quindi dimettersi, si prende il seggio e scompare da Latina.

Ma a che serve a una deputata europea, che abita a Roma, mettersi a fare la consigliera provinciale a Latina, mentre altra gente che ha fatto la campagna elettorale e vive a Latina rimane a piedi?

Tanto più che il risultato ottenuto alle provinciali di Latina era dovuto a una spaccatura all'interno di AN di Latina, da dove, infatti, proviene la prima delle non elette, Lillia d'Ottavi, presidente della circoscrizione di Latina sud, eletta in quota An, che, passata con AS, alle provinciali del 2004 aveva ottenuto il 9,313% nel suo collegio con 937 voti.

Insomma la Mussolini, anziché far crescere i propri dirigenti, si pappa tutto e lascia gli altri a casa.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da aguas
    Una nota sull'intelligenza politica e sull'ingordigia della Mussolini.

Nel 2004, oltre ad essere eletta a Strasburgo, fu eletta anche consigliera provinciale a Latina, dove si era candidata alla presidenza.

Ebbene che fa la ingorda Mussolini? Invece di far crescere altre persone dietro di sé e quindi dimettersi, si prende il seggio e scompare da Latina.

Ma a che serve a una deputata europea, che abita a Roma, mettersi a fare la consigliera provinciale a Latina, mentre altra gente che ha fatto la campagna elettorale e vive a Latina rimane a piedi?

Tanto più che il risultato ottenuto alle provinciali di Latina era dovuto a una spaccatura all'interno di AN di Latina, da dove, infatti, proviene la prima delle non elette, Lillia d'Ottavi, presidente della circoscrizione di Latina sud, eletta in quota An, che, passata con AS, alle provinciali del 2004 aveva ottenuto il 9,313% nel suo collegio con 937 voti.

Insomma la Mussolini, anziché far crescere i propri dirigenti, si pappa tutto e lascia gli altri a casa.
    Perché, ha una dirigenza che non sia mutuata da FN e FsN?

Guardate e inorridite (per chi non lo sapesse già...):

http://www.azionesociale.org/homepage.html

http://www.libertadiazione.net/index...=1072&Itemid=2

Sapete da chi è controllata Azione Sociale di Roma, vero?

E, il cambio di nome, non sarà mica una mossa in prospettiva unificante con FsN e FN (azione è più pseudo-militante di alternativa...), che di fatto si tramuterà nel succhiare il radicamento territorale dei due partiti, di cui il primo in caduta libera d'iscrizioni, e inglobare in un futuro imminente la dirigenza di Destra Sociale eventualmente fuoriuscente per un possibile nuovo asse AN-UDC?

Questa è fantapolitica, ma in questi momenti è lecito aspettarsi di tutto... il nome sapevo non mi fosse nuovo... sta' a vedere che c'è in mezzo anche il vecchio Pino...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    quali analisi? tipo quella di sostenere il buon Guaglianone amico stretto di La Russa, gigantescamente trombato in quel di Milano?
    O quella della lista Storace, finita male pure quella?
    Mi pare che non ne abbia azzeccata una pure lui...
    Cosa c'entra Guanaglione o Gerri, ma non mi interessa in questa sede parlare di questo, mi sto riferendo alle analisi post-elezioni comparse su no-reporter e postate su questo forum, leggile prima di sparare sentenze....
    Detto cio' ribadisco che con questo clima non si va in nessun posto

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    le ho lette, le ho lette. Dopo la sconfitta dei suoi cavalli di battaglia, Adinolfi dovrebbe pensare ai suoi problemi e alle desistenze con AN.
    Ovvero ognuno dovrebbe guardare nel proprio orticello.
    Poi se mi spieghi quale progetto di Adinolfi è andato in porto in tutti questi anni (e sono tanti) ti dò una bella medaglia di pan di zucchero...
    Vedi farfarello io non ho da difendere nessun orticello semplicemente mi riconosco in quelle analisi ((ed apprezzo il lavoro che stanno facendo con Polaris , no reporter, le Osa, le Onc ecc.e non penso di essere il solo), delle polemiche delle desistenze a me non me ne interessa niente....A me che sono fuori da tutto da 5 anni interesserebbe solo l'unita' dell'Area niente di piu' ed invece sembra che si preferisca continuare a farsi le seghe con 4 mini-mini-movimenti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco la gente non darà mai fiducia ad un accozzaglia di movimenti che va dalla fiamma agli ultra cattolici di FN al fronte alla mussolini pro aborto, è un insieme ridicolo ed è per questo che non andranno da nessuna parte.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sia chiaro che uno dei rarissimi casi in questa tornata elettorale in cui il centrodestra ha conquistato un comune di centrosinistra è stato a Montalbano Jonico, il paese di Leucio Miele, centro di un poderoso nucleo di Lotta di Popolo e poi di Terza posizione. Il nuovo sindaco (che già aveva governato dl 95 al 2000) Leonardo Giordano era il cucciolo di quella nidiata politica che ancora si esprime in una comunità coesa.
    Tutto il gruppo umano (con una eccezione) è passato poco più di un anno fa dalla Fiamma alla Destra Sociale di An.
    Io personalmente ho festeggiato: l'ex giunta aveva querelato Leonardo, il corrispondente della Nuova Basilicata e me come direttore responsabile per aver lui detto e noi scritto la verità (incarichi politici a esponenti del Ppi). Querela stravinta: prosciolti in udienza preliminare

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da legioner
    aguas ma nella vita non hai niente di meglio da fare che venire qui ogni due secondi a ricordarci i nostri risultati elettorali?....non so essendo tu un radicale non hai qualche bel golpe democratico da organizzare per il mondo?...oppure qualche manifestazione a favore dei tank israeliani e allo stesso tempo contro quelli russi in cecenia...o altrimenti un bello scipero della fame con annessa bevuta di urina finale... il tema su cui farlo tanto lo trovate... ve lo suggerisce soros con i suoi miliardi..o in ultima opzione..una bella partita a rincularella con il vostro leader che a quanto pare deve proprio portare fortuna..visti i lusinghieri risultati politici di gente come pecoraro scanio e rutelli...voglio dire aguas è tanto bella e piena di attrattive la vita del radicale...proprio a noi fascistacci brutti e cattivi devi venire rompere le palle?...suvvia fai il bimbo bravo dai...

..................... RADICALI = AIDS ..............!!!

............. SE LO CONOSCI ................. LO EVITI.............!!!

Antiamericano per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma la Basilicata non doveva essere la roccaforte di FN?

La Via del Matto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da gladio
    ma la Basilicata non doveva essere la roccaforte di FN?
    Nell'immagine qui sotto, un corteo di Forza Nuova in Basilicata...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima