Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bella mossa del cavaliere..

    In Origine Postato da Logos
    Certo il vecchio furore di stampo dipietrista ti divora, come mai? La parabola del tuo, presumo, ex paladino, non ti ha proprio insegnato niente?
    per la cronaca, il "mio paladino", messo alla gogna con falsi dossier fatti circolare da Paolo Berlusconi, è stato indagato 54 volte e 54 volte prosciolto od archiviato dalla procura di Brescia.
    Per cui, taci per cortesia. Grazie.

  2. #22
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bella mossa del cavaliere..

    In Origine Postato da fabrilo
    Certo che questa è una bella mossa! Basta coi ricatti, con la compravendita di posti..l'Udc ha proprio rotto i coglioni!!
    Dovrebbero baciare il culo a Berlusconi se sono al governo..se non era per lui sarebbero o in galera o nei giardinetti pubblici o "mangiati" dalla gioisa macchina da guerra di occhetto!(adesso di prodi).
    Comunque esce vincente su tutti i fronti da questa guerra.
    Pensa poi di ottenere la fiducia perchè
    se si va a votare l'Unione vince, la Cdl perde..ma l'udc scompare!!
    Non prenderebbero neanche un seggio al maggioritario e al proporzionale non supereranno il 4 %! Del resto la campagna mediatica di Forza Italia sarà centrata contro Follini e company acusandoli(giustamente) di tradimento e di troppo amore per le poltrone!A meno che non si accordano alla fine in extremis con l'Unione....Ma allora si aprono scenari veramente interessanti..
    Insomma adesso la palla passa a follini...che si sente forse un De mita, o un Andreotti..ma invece mi pare un pò scemotto( mossa troppo azzardata delle dimissioni dei suoi ministri!)
    Son passati due giorni, e si è dimesso lo stesso. Con una differenza però: lega da una parte, An e Udc dall'altra, sono incazzati il doppio l'uno con l'altro, e incazzzati (3 zeta) il triplo con il cavaliere.

    E questa me la chiami una bella mossa? Ma tu non capisci proprio niente.

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bella mossa del cavaliere..

    In Origine Postato da fabrilo
    Certo che questa è una bella mossa! Basta coi ricatti, con la compravendita di posti..l'Udc ha proprio rotto i coglioni!!


    Ciampi accetta con riserva dimissioni Berlusconi
    20/04/2005 - 17:55

    (ANSA) - ROMA, 20 APR - Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha accettato con riserva le dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ciampi lo ha pregato di restare in carica per gli affari urgenti.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La mossa del cavallo (cioè, del Cavaliere)
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 14:02
  2. Il Carroccio indebolisce la mossa del Cavaliere
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 21:04
  3. Bella mossa!
    Di Itzoccor nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 17:55
  4. ***Esclusivo: Ecco svelata la prossima mossa del Cavaliere***
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 14:10
  5. Il Cavaliere e l’ultima mossa (prevedibile):
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-03, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito