Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Rieccoli!!!!

  1. #1
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rieccoli!!!!

    Il premier riferirà alle 15.30 in Senato e dopo andrà alla Camera
    Governo, domani Berlusconi in Parlamento
    In corso una riunione della direzione di An: probabile il ritiro dei ministri Ciampi: ''Berlusconi in Parlamento senza indugi''
    Roma, 19 apr. (Adnkronos/Mak) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sarà domani in aula al Senato alle 15.30 per riferire sulla situazione politica. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama. Dalle 17 alle 21 è previsto il dibattito. Giovedì mattina alle 9 ci sarà la replica del premier, le successive dichiarazioni di voto e il voto sulla fiducia.
    Dopo il suo intervento in Senato il premier andrà alla Camera per ''depositare'' il testo letto in precedenza a Palazzo Madama. E' previsto invece per giovedì alle 10 il dibattito in aula sulla crisi politica. La conferenza dei capigruppo ha deciso che, in attesa della definizione della crisi politica, i lavori della Camera saranno interrotti. Si porteranno avanti solo gli atti dovuti e i decreti legge in scadenza.
    Intanto c'è fibrillazione. A via della Scrofa è in corso la riunione della direzione di An. Lo stato maggiore del partito starebbe prendendo in considerazione tutte le ipotesi legate al nuovo scenario aperto dopo le mancate dimissioni di ieri del presidente del Consiglio. A conferma di quanto trapelato ieri sera, una delle opzioni in campo, anche alla luce delle valutazioni del presidente Gianfranco Fini, sarebbe il ritiro della delegazione di An dal governo.
    Ai cronisti che al suo ingresso in via della Scrofa gli chiedevano se il partito meditasse il ritiro della delegazione dal governo, il vicepresidente vicario di An, Ignazio La Russa, ha risposto: ''Per ora aspettiamo. Ci stiamo per riunire. Quello che posso dire è che An è il partito dell'alleanza che con Fini si è dimostrato il più interessato a una Casa delle libertà viva, vitale e forte''.
    A via dei Due Macelli è intanto in corso la riunione dei vertici dei centristi presieduta dal segretario Marco Follini mentre dalla direzione del Pri emerge una piena condivisione della decisione emersa dal colloquio tra il presidente della Repubblica e il premier di portare la situazione all'esame del Parlamento ''al fine di determinare il chiarimento politico che si rende necessario''.
    A piazza Santi Apostoli si sta svolgendo, nel frattempo, il vertice dell'Unione con il leader Romano Prodi.

    Pensa te se Fini si fa sfuggire la probabilità di sostituire Berlusconi.Una bella lotta Fini Casini per il dopo Berlusconi.Mi sa tanto che stavolta la Lega non ce la fa.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rieccoli!!!!

    In origine postato da Zingano
    Mi sa tanto che stavolta la Lega non ce la fa.
    * meglio

  3. #3
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne fini ne casini...

    o si va a elezioni o votano la fiducia, un qualsiasi altro tentativo è impossibile....

    ma anche se si andasse ad elezioni ne F.I ne la lega vorrebbero più un interlocutore come follini, mentre fini sarebbe costretto a riallearsi accettando però tutte le condizioni di FI e della lega altrimenti cosa fa corre da solo o si allea con la sinistra?
    (si vede che Berlusca si è finalmente vendicato per la porcheria di AN con Tremonti, è proprio vero che gli italiani a noi padani non ci conoscono bene e ci sottovalutano sempre )
    l'asse F.I e lega li ha fatti sbarellare non c'è nulla da dire...

    Grande Bossi e questa volta mi viene da dire anche grande Berlusconi (ma solo per questa volta)

  4. #4
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianluca J
    ne fini ne casini...

    o si va a elezioni o votano la fiducia, un qualsiasi altro tentativo è impossibile....

    ma anche se si andasse ad elezioni ne F.I ne la lega vorrebbero più un interlocutore come follini, mentre fini sarebbe costretto a riallearsi accettando però tutte le condizioni di FI e della lega altrimenti cosa fa corre da solo o si allea con la sinistra?
    (si vede che Berlusca si è finalmente vendicato per la porcheria di AN con Tremonti, è proprio vero che gli italiani a noi padani non ci conoscono bene e ci sottovalutano sempre )
    l'asse F.I e lega li ha fatti sbarellare non c'è nulla da dire...

    Grande Bossi e questa volta mi viene da dire anche grande Berlusconi (ma solo per questa volta)
    Mi sa che hai perso qualche puntata.

  5. #5
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Mi sa che hai perso qualche puntata.
    non mi pare.. cosa mi sarei perso?

  6. #6
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianluca J
    non mi pare.. cosa mi sarei perso?
    Leggi l'ansa sopra!!!!

  7. #7
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Leggi l'ansa sopra!!!!
    Appunto... nulla di nuovo mi pare...


    non mi pare di vedere da nessuna parte paventata una sostituzione di Berlusconi con Casini o Fini, e le soluzioni che si presentano sono solo due: o voto anticipato, o fiducia a berlusconi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianluca J
    ne fini ne casini...

    o si va a elezioni o votano la fiducia, un qualsiasi altro tentativo è impossibile....

    ma anche se si andasse ad elezioni ne F.I ne la lega vorrebbero più un interlocutore come follini, mentre fini sarebbe costretto a riallearsi accettando però tutte le condizioni di FI e della lega altrimenti cosa fa corre da solo o si allea con la sinistra?
    (si vede che Berlusca si è finalmente vendicato per la porcheria di AN con Tremonti, è proprio vero che gli italiani a noi padani non ci conoscono bene e ci sottovalutano sempre )
    l'asse F.I e lega li ha fatti sbarellare non c'è nulla da dire...

    Grande Bossi e questa volta mi viene da dire anche grande Berlusconi (ma solo per questa volta)
    Straquoto.

  9. #9
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da

    Ansa.it

    ROMA - ''No, prima bisogna ascoltare quello che dice il presidente del Consiglio''. Cosi' il ministro Mirko Tremaglia (An) ha confermato che An non pensa alle dimissioni dei suoi ministri. Ai giornalisti che chiedevano se il documento sara' duro nei confronti del premier, Tremaglia ha risposto: ''Certamente, per quello che ha fatto ieri''.

    AN VERSO DOCUMENTO 'COMPLESSO' MA SENZA DIMISSIONI
    Un documento complesso, a tratti critico nei confronti della condotta del presidente del Consiglio ma che, tuttavia, non prenderebbe in esame l'ipotesi di dimissioni. Secondo alcuni partecipanti alla riunione sarebbe questo il senso della nota che i dirigenti di via della Scrofa stanno elaborando.

    Alla riunione in Via della Scrofa partecipano, oltre al presidente del partito Gianfranco Fini, i suoi vice Ignazio La Russa, Altero Matteoli e Gianni Alemanno. Sono inoltre presenti Mirko Tremaglia, Francesco Storace, Maurizio Gasparri, Domenico Nania, Adolfo Urso, Carmelo Briguglio, Italo Bocchino


    he beh.. come volevasi dimostrare....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bruguglio, sfrucuglio, barbuglio, garbuglio : come si chiama costui ? è proprio uno di quelli da strozzare e con lui tutti gli anne e i diccì. anche se vince prodi, che è uguale, non dura un anno.
    PADANIA LIBERA.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito