MATTEI SU RAI2

MATTEI SU RAI2
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

OK DOPO 43 ANNI č CERTO CHE SIA STATO UN ATTENTATO...
Addio Tomąs

Stupenda l'ipocrisia di Montanelli, che dopo aver orchestrato la campagna contro Mattei, lo definisce nell'intervista un grande....
Addio Tomąs

a mio giudizio Mattei č stato davvero un grande e se il gasdotto che collega l'Algeria con la Sicilia si fosse fatto davvero avremmo parlato di un'altra Italia adesso..In Origine Postato da agaragar
Stupenda l'ipocrisia di Montanelli, che dopo aver orchestrato la campagna contro Mattei, lo definisce nell'intervista un grande....

Allora? quando l'industria di stato funziona se ne eliminano i dirigenti...
Addio Tomąs

giornalisti " vil razza bastarda "..In Origine Postato da agaragar
a tal proposito aggiungo che in questa nuova " riedizione" del suo vecchio servizio il " giornalista" minoli, pur ribadendo l' attentato ha aggiustato un po' il tiro rispetto al passato .
Adesso per mandante insinua il defunto "OAS" ....invece che i petrolieri anglosassoni che al contrario sono ancora vivi e dotati di pericolosi bracci finanziarii...
. e soprattutto armati ( l' amministrazione USA)

Quando l'aereo di Mattei si schianto' a Bascapč ne gioii.Ora mi vergogno di quel mio sentimento di allora !
Mattei difese gli interessi dell'Italia contro gli interessi dei petrolieri e dei finanzieri anglo-americani !"
E sģ che aveva visto la fine che aveva fatto Mussolini........