In origine postato da H-H-H
anche se sono cattolico do il mio parere positivo per l'entrata di Mullah Omar.....
idem!
In origine postato da H-H-H
anche se sono cattolico do il mio parere positivo per l'entrata di Mullah Omar.....
idem!

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Grande Mullah!
Sono con te, e con tutte le tue concubine![]()
Ah, dimenticavo: lapida milite![]()

sei un grande!

dopo però non fare alleanze con i demoislamici![]()

IO BACIO APPASSIONATAMENTE IL MULLAH CHE E' ENTRATO NELLA COALIZIONE!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

CARI AMICI FORUMISTI, IO RICEVERE CON GIOIA VOSTRE ATTESTAZIONI D STIMA E FIDUCIA!
IO NON VI DELUDERE!
PER MILITE: IO CREDERE CHE CATTEDRALE IN LA MECCA ESSERE MOLTO MA MOLTO DIFFICILE...![]()

Va beh tanto per Mullah una di più...una di menoIn origine postato da EOWYN1980
IO BACIO APPASSIONATAMENTE IL MULLAH CHE E' ENTRATO NELLA COALIZIONE!!![]()
Sinistra Nazionale!

ROMA (19 par. 2005) - Joseph Ratzinger nasce a Marktl am Inn, nella diocesi di Passau, in Baviera, il 16 aprile 1927, in una famiglia di agricoltori, poco facoltosa ma molto devota. Studia filosofia e teologia all'università di Monaco e a 24 anni è ordinato sacerdote.
Nel 1977, a soli 50 anni, Paolo VI lo nomina cardinale. Agli inizi degli anni Ottanta Wojtyla lo chiama a guidare la Congregazione per la Dottrina della fede. Dal 2002 è decano del Collegio cardinalizio. Ratzinger, fino al conclave, è stato anche presidente della Pontificia commissione biblica e della ontificia commissione teologica internazionale.
Guardiano intransigente del dogma cattolico, Ratzinger è contrastato dai cattolici progressisti. Dal 1981 ad oggi i suoi "no" sono innumerevoli: no alla teologia della liberazione, no al sacerdozio femminile, no al matrimonio dei preti, non all'omosessualità, no alla Turchia in Europa

Ma che c'entra con il Post?![]()
Sinistra Nazionale!