qs alle ore 10,00 mattina di arrivo al parcheggio a pagamento di mxp e come ogni volta schiaccio il pulsante x ottenere il biglietto ma purtroppo con la mia machina il biglietto non viene emesso xchè l'apparecchiarura non è in grado di leggere il peso della macchina(eh si che pesa quasi 2ton),come ogni volta schiaccio l'interfono con la gente che mi insulta in coda dietro di mè ma,prendo il bastone ed in 2 minuti risolvo tutto e,finalmente dopo quasi 20 minuti di attesa come ogni volta risponde l'addetto/a x capire quale è il problema,le domande sono sempre le solite,ma ha schiacciato il pulsante?,ha provato ad andare+ indietro? ecc ecc ormai le conosco a memoria,solo che qs volta ho trovato 1 addetto + stronzo degli altri che non mi ha fatto entrare e sono quindi andato a parcheggiare di fronte all'entrata in doppia fila tanto la persona che dovevo prendere era già fuori all'uscita ad aspettarmi.Vado a prendere la persona e ,al ritorno immancabilmente vedo la multa sul parabrezza però qs volta decido di andare fino in fondo,1a tappa comando vigili all'interno dell'aerostazione,c'è 1 signorina molto gentile quando le dico dell'accaduto e,cioè che non mi fanno entrare al parcheggio e che preferirei pagare il parking piuttosto che la multa mi risponde,che non è copmito loro,ma il loro dovere è di fare le multe e di rivolgermi alla soc.che ha in appalto i parcheggi,chiedo il num della società che si trova in provincia di mantova le telefono chiedo chi è quel pirla di ing che ha progettato il tutto e come devo fare,mi rispondono che non c'è niente da fare che i loro impianti sono a norme CEE UNI ENI ISO della comunità europea.....e di provare a contattare la SEA,nell frattanto mi si avvicina un taxista e mi indica il vigile che mi hadato la multa gli spiego l'accaduto che VOGLIO anche io parcheggiare quando vado a mxp,pagare il parking e non mettere la macchina in doppia fila ma,lui mi dice giustamente non posso farci niente così decido di madarlo a cagare e me ne vado,finalmente alle 15,30riesco a parlare con un'addetto SEA era dalle 11 che ci provavo il quale mi diche non si può fare nulla,gli attacco il tel in faccia,certo che però la SEA dovrebe anche controllare un minimo i lavori considerato che se non mi sbaglio i soldi li prende x gli appalti ai parcheggi in aerporto,dovrebbe controllare che tutto funzioni al meglio o quanto meno contestare il lavoro,mai visto 1 parcheggio dove non si può parrcheggiare è come un'autostrada dove le gli autoveicoli non ci possono andare.........dentro di mè dico è andate a finire all'italiana solito scaricabarile da parte di tuttigli enti...........Adesso rifacendomi a quello che mi ha detto la persona della società parcheggi e cioè che i loro impianati sono a norme CEE domani vedrò se riesco pa chiamre BRUXELLES x parlare con qualcuno(scherzo ovviamete)cmq di parhceggiare a mxp con la mia macchina non se ne parla proprio.............se qulacuno ha qualche idea mi aiuti nell'impresax favore..........