Non mi meraviglierei se l'unione europea o qualche toga nostrana, faccia il processo al vaticano per discriminazione, xenofobia e razzismo.

Non mi meraviglierei se l'unione europea o qualche toga nostrana, faccia il processo al vaticano per discriminazione, xenofobia e razzismo.

Eguali eh??? è come che voi sinistri in questi giorni avete sperato nel papa africano? è stato aperto anche un 3d su pol in proposito.In Origine Postato da onestuomo
naitmer,guarda che ti confondi.
per noi,bianco o nero sono eguali.
sei tu che se fosse stato eletto un papa nero ti saresti incazzato![]()

gratta gratta esce il comunista. Quindi ammetti anche te lo volevi nero??In Origine Postato da onestuomo
appunto perchè bianchi o neri pari sono:dopo oòtre 200 papi bianchi,uno nero non sarebbe stato male![]()
![]()

E intanto i cardinali bingo bongo se la son presi nel culo.In Origine Postato da onestuomo
io sono comunista senza grattare .sempre detto.
il problema,per te,è che anche i cattolici non fanno differenze di colore della pelle.
infatti nel conclave vanno cardinali di tutte le etnie.
ergo,secondo i tuoi deliri razzistici,anche i cattolici sono comunisti![]()
Viva il papa bianco, heil Ratzinger ex-giovane hitleriano!!!

per me non è uguale, io lo preferisco bianco, ma non dipende da considerazioni logiche o razionali di alcun genere...
e non penso che per la maggior parte delle persone dipenda da queste...
è come dire che preferisco un figlio maschio o una femminuccia... o che mi piacciono le more più che le bionde...
sono tutte pippe mentali che noi ci costruiamo nella nostra perenne caccia al nemico... non ho niente contro i neri e nulla a favore dei bianchi... semplicemente mi piace di più un papa bianco..
allo stesso modo lo avrei preferito italiano... ma tanto... che cambia?
mi spiego?![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

mica stiamo parlando dei leghisti...In Origine Postato da Naitmer
Non mi meraviglierei se l'unione europea o qualche toga nostrana, faccia il processo al vaticano per discriminazione, xenofobia e razzismo.![]()

Io mi domando: ma tu dici solo czzate?In Origine Postato da Naitmer

Ma quanto sei stupido...In Origine Postato da Naitmer

Ma tu gli dai pure corda a questo demente?In Origine Postato da onestuomo
io sono comunista senza grattare .sempre detto.
il problema,per te,è che anche i cattolici non fanno differenze di colore della pelle.
infatti nel conclave vanno cardinali di tutte le etnie.
ergo,secondo i tuoi deliri razzistici,anche i cattolici sono comunisti![]()

Naitmereddu non sa che nel 2002 fu lo stesso suo amato Ratzinger ad auspicare un Papa negro.