I miei timori si sono avverati. Che ne pensate?


I miei timori si sono avverati. Che ne pensate?
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!


Non vi andava bene KAROL e chiaramente non vi va bene JOSEPH... ma non sarebbe più corretto e ragionevole dire che non vi interessa la cosa??? Così sembra quasi ke abbiate un senso di reverenza nei confronti della CHIESA. ehehehehehamici comunisti, vi ho beccato
![]()
(In simpatia)


Sul novello Papa segnalo un thread "sostanzioso" ... con ben 263 interventi e 3290 visite .... segui la traccia ...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=117420


so che non lo farai mai, ma ti avverto lo stesso: non t'azzardare a spammare il mio forum.In origine postato da nuvolarossa
Sul novello Papa segnalo un thread "sostanzioso" ... con ben 263 interventi e 3290 visite .... segui la traccia ...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=117420


E' il segno più evidente che la Chiesa istituzione continua a restare miope e sorda alle istanze di innovazione da parte della società.
ma timori di che??In origine postato da soviet999
I miei timori si sono avverati. Che ne pensate?
la chiesa è chiesa...o ci credete o no(come me).
se non ci credete ma che ca@@o ve ne frega??
cmq qeusto appa è il perfetto continuatore di GP2.
molti dicono che è conservatore...ma cosa sdignifica per un papa essere conservatore??
far sposare i preti? far celebrare messa alle donne, etc. etc.
queste sono tutte cose che non farà mai neanche il più "progressista" dei papi.
misurate una cosa che riveste carattere universale con i canoni dell'orticello della politica italiana......
cmq un papa per potersi definire conservatore, dovrebbe come prima cosa rompere le relazioni con l'entità sionista in palestina.
visto che non lo faranno mai.....nessun papà è conservatore....almeno in questo gruppo di cardinali elettori.


La Chiesa è un elemento di cui la società (in primo luogo quella italiana) è fortemente impregnata. Non ha senso dire che per un non credente o un anticlericale è inutile esprimere giudizi su un papa. Anche il governo è uno strumento che io non riconosco legittimo, ma non per questo mi astengo dal giudicarlo e da sperare in un'alternativa migliore.
Le ingerenza della Chiesa sono un dato oggettivo, e con questo nuovo Papa il mio timore è che esse si faranno sempre piu consistenti e qualitativamente ulteriormente reazionarie.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!


sottoscrivo!In origine postato da soviet999
La Chiesa è un elemento di cui la società (in primo luogo quella italiana) è fortemente impregnata. Non ha senso dire che per un non credente o un anticlericale è inutile esprimere giudizi su un papa. Anche il governo è uno strumento che io non riconosco legittimo, ma non per questo mi astengo dal giudicarlo e da sperare in un'alternativa migliore.
Le ingerenza della Chiesa sono un dato oggettivo, e con questo nuovo Papa il mio timore è che esse si faranno sempre piu consistenti e qualitativamente ulteriormente reazionarie.


be tra raztinger e roncolli o montini ci passano delle belle differenze......In origine postato da india9001
Non vi andava bene KAROL e chiaramente non vi va bene JOSEPH... ma non sarebbe più corretto e ragionevole dire che non vi interessa la cosa??? Così sembra quasi ke abbiate un senso di reverenza nei confronti della CHIESA. ehehehehehamici comunisti, vi ho beccato
![]()
(In simpatia)


In origine postato da ardimentoso
ma timori di che??
>la chiesa è chiesa...o ci credete o no(come me).
>se non ci credete ma che ca@@o ve ne frega??
Me ne frega si, dato che la classe politica italiana è legata (sia la destra sia la sinistra) al Vaticano.
Me ne frega si, dato che parlare di laicità in Italia è come raccontare una barzelletta
Me ne frega si, dato che i mezzi di informazione trasmettono ciò che la curia comanda...
>cmq qeusto appa è il perfetto continuatore di GP2.
Certo, come no! Informati un pò, che è meglio.
>molti dicono che è conservatore...ma cosa sdignifica per un papa >essere conservatore??
Anche nel clero esistono correnti... Il Concilio Vaticano II si proponeva di presentare una Chiesa più aperta alla modernità...
Ebbene, si sta andando per il verso opposto.
>far sposare i preti? far celebrare messa alle donne, etc. etc.
>queste sono tutte cose che non farà mai neanche il >più "progressista" dei papi.
Non lo escludo...
>misurate una cosa che riveste carattere universale con i canoni >dell'orticello della politica italiana......
Quell'orticello che il Vaticano coltiva con solerzia.
>cmq un papa per potersi definire conservatore, dovrebbe come >prima cosa rompere le relazioni con l'entità sionista in palestina.
è una tua opinione...
visto che non lo faranno mai.....nessun papà è conservatore....almeno in questo gruppo di cardinali elettori.
"l'imposizione è un atto criminale"