ieri sera hanno fatto vedere le atrocità dei tedeschi sul film di karol
e oggi un papa tedesco ?
no non è il mio papa

e oggi un papa tedesco ?
no non è il mio papa

post retrogrado di cattivo gustoIn Origine Postato da audiofilofine
e oggi un papa tedesco ?
no non è il mio papa

In Origine Postato da audiofilofine
e oggi un papa tedesco ?
no non è il mio papa![]()
![]()

Ah, come "Cofferati non è il mio sindaco"?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

P.S: Inutile commentare su quanto scritto sui tedeschi, si commenta abbondantemente da sè.![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

il bello è che questi comunisti si lamentano di cose che a loro nemmeno dovrebbe interessare, quando mai i comunisti hanno sostenuto la Chiesa e il Papa? adesso si lamentano pure perchè hanno eletto un Papa che a loro non piace....è come se io mi lamentassi di chi fanno segretario del Partito Comunista...In Origine Postato da Fenris
P.S: Inutile commentare su quanto scritto sui tedeschi, si commenta abbondantemente da sè.![]()

bella 'sta stronzata se non fosse che viviamo nel Paese più clericale del mondo dove proibiscono pure l'inseminazione eterologa perchè la Chiesa ha detto che non va beneIn Origine Postato da O'Rei
il bello è che questi comunisti si lamentano di cose che a loro nemmeno dovrebbe interessare, quando mai i comunisti hanno sostenuto la Chiesa e il Papa? adesso si lamentano pure perchè hanno eletto un Papa che a loro non piace....è come se io mi lamentassi di chi fanno segretario del Partito Comunista...

Il bello è che non gli paice mica per ciò che diuce o fa, ma per il paese da cui proviene. E poi danno dei razzisti agli altri.In Origine Postato da O'Rei
il bello è che questi comunisti si lamentano di cose che a loro nemmeno dovrebbe interessare, quando mai i comunisti hanno sostenuto la Chiesa e il Papa? adesso si lamentano pure perchè hanno eletto un Papa che a loro non piace....è come se io mi lamentassi di chi fanno segretario del Partito Comunista...![]()