Risposta a caldo. A me no.
Si
No
Non so, ci devo pensare
Non me no può fregare di meno


Risposta a caldo. A me no.


a me moltissimo
da quando ha freddato i papa boys è diventato il mio mito.![]()


No il nazipapa non mi piace, son contento però, perchè allontanerà ancora più fedeli dalla chiesa, è freddo come un cubo di ghiaccio.


meglio!In Origine Postato da TimDuncan
No il nazipapa non mi piace, son contento però, perchè allontanerà ancora più fedeli dalla chiesa, è freddo come un cubo di ghiaccio.


boh meglio non lo so, il fatto è che quel troiaio lo abbiamo in casa, certo la chiesa crollerà ancora di più con questo impresentabile figuro. Meno male non è italiano, spero non si occupi di politica italiana quel nazicruccaccio li.In Origine Postato da alemaggia
meglio!


Giusto , meglio fare Papa quel mortadellone "gloria ulivae" di Prodi cosi ci facevamo 2 risate!In Origine Postato da TimDuncan
No il nazipapa non mi piace, son contento però, perchè allontanerà ancora più fedeli dalla chiesa, è freddo come un cubo di ghiaccio.![]()
![]()


fai pietà te e quei maledetti porporati laggiù, adesso vado a commettere un po' di peccati mortali alla faccia di quel coglione pedofilo vestito di bianco, ha la spiritualità di una barra di ferro!!!Poi del papa me ne importa veramente poco non essendo cattolico, mi rompe solo l'ingerenza che ha nella politica e nella vita sociale.In Origine Postato da Lupo Nero
SI DI BRUTTO!COSI TUTTI I COMUNISTI E AFFINI FINO AI RADICALI ROSICANO DI BRUTTO..E I PAPABOYS PURE LORO...AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAH GRANDE JOSEF!!!
Tutti a votare al referendum!!!


NO, era l'unico che proprio non avrei voluto vedere affacciarsi da quella finestra e piu' vedo gli xenofobi, omofobi e razzisti in genere di questo forum esultare e piu' mi convinco che non mi ero sbagliato...


La scelta migliore.


Si, moltissimo, voi non avete idea di quello che può succedere se non continua il "woitilismo"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle