ahahaha...![]()


ahahaha...![]()


Chi l'avrebbe mai detto! Grazie Mc, non ci avevo fatto caso!
Con questo le porcate sono
2000


mica è da tutti... ti hanno pure preparato il 3d per farti fare il duemillesimo post...![]()


festeggiamo con uno spiedo?![]()


Grazie a tutti davvero!!!
![]()
![]()
Quasi a tutti.


gnam.


Ma complimenti, si festeggia con una bella mela in bocca?![]()
![]()