Qualcuno saprebbe indicarmi dei programmi da scaricare gratuitamente per masterizzare e formattare CD e DVD?
Grazie mille![]()

Qualcuno saprebbe indicarmi dei programmi da scaricare gratuitamente per masterizzare e formattare CD e DVD?
Grazie mille![]()

Edonkey![]()

Ma non avevi installato ubuntu? E´tutto li´(e molti altri con synaptic, una volta che fai partire il modem)...Originally posted by Lanfranco

Appunto per il modem che non posso usare Ubuntu e quindi mi servono dei programmi di formattazione e masterizzazione di CD e DVD per Window$ XP.Originally posted by Ago
Ma non avevi installato ubuntu? E´tutto li´(e molti altri con synaptic, una volta che fai partire il modem)...

Su KDE uso k3B, non so' quale sia il burner
installato di defaulr su Gnome...

Anche su Kde.
Una cosa: visto che sono disponibili i sorgenti di k3b, non potrebbe compilarseli sul win? Oppure le compilazioni sono possibili solo su sistemi unix-based?

Gia' c'e', non ti serve il modem, ma te lo trovi da solo come esercizio...Originally posted by Lanfranco
Appunto per il modem che non posso usare Ubuntu e quindi mi servono dei programmi di formattazione e masterizzazione di CD e DVD per Window$ XP.

Per poter compilare lo stesso software su os diversi ci sono tre problemi principali (piu' altri secondari):Originally posted by Proletarier
Anche su Kde.
Una cosa: visto che sono disponibili i sorgenti di k3b, non potrebbe compilarseli sul win? Oppure le compilazioni sono possibili solo su sistemi unix-based?
1) Tutte le librerie necessarie devono essere presenti
2) Non ci devono essere chiamate di basso livello al sistema operativo
3) Servono librerie di astrazione del filesystem e di altri sottosistemi
Il codice sorgente non e' quindi condizione sufficiente pet poter compilare su piattaforme differenti, se non per piccoli programmi. I programmi compatibili richiedono speciali tecniche/librerie di programmazione.

Ma perchè, CD e DVD vanno formattati?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato