No.
é obbligatoria per tutti
Chi non la fa è giusto che esca dall'istituto
Chi non la fa deve fare una cosa alternativa

No.

ho capito non sai cosa è la tu-tuIn origine postato da Il_Grigio
Tutu a me? Ma per favore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In effetti avevop pensato a questo...In origine postato da pensiero
ho capito non sai cosa è la tu-tu![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la tua è meglio...![]()

In origine postato da pensiero
te si un magna-desmentega![]()
certo che ce l'hai un debituccio...prova a pensare bene per stasera![]()
ricordi solo di quello che ti fa comodo....![]()

Devo pagare 8.400 euro al condominio per un rifacimento tetto-facciate su cui non ero d'accordo!!Ma glieli sto facendo penare di brutto.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Al momento nessuno... speriamo che duri !

può essere, ma quello che mi avevi chiesto non ho potuto farlo perchè poi mi sono ammalata e quando son guarita non non ce n'era più ...comunque abbi fedeIn origine postato da Nirvana
ricordi solo di quello che ti fa comodo....![]()
![]()

In origine postato da pensiero
può essere, ma quello che mi avevi chiesto non ho potuto farlo perchè poi mi sono ammalata e quando son guarita non non ce n'era più ...comunque abbi fede![]()
mah..... aspetterò

All'incirca 13000 euro di debiti... poiché tutti i soldi che abbiamo non sono altro che debito: storicamente, infatti, quando noi paghiamo un oggetto non con un altro oggetto, ma col denaro, è come se dicessimo "non abbiamo neinte per effettuare il baratto o per pagare in oro" e allora paghiamo con dei biglietti "pagabili a vista al portatore". Più convertiamo il denaro in beni e servizi, meno debito tra le mani abbiamo... bisogna sbrigarsi a passare più velocemente possibile denaro-debito in mano di altri, ed avere la certezza di beni e servizii.In origine postato da pensiero
Avete qualche debituccio da saldare?![]()