HABEMUS MARCIONEM!!![]()
![]()
DaV
(c) Bernhard Meidel

HABEMUS MARCIONEM!!![]()
![]()
DaV
(c) Bernhard Meidel
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico![]()
Annuntio vobis gaudium magnum; habemus Marcionem: Lentissimam ac Placidissimam Aeronavem, Aeronavem Marcioniam, Europaei Aeronavium Fabri Opus, qui sibi reputationem imposuit aeronavem pigrissimam esse.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lo so, ho troppo tempo da perdere....![]()
![]()
Federico

Dav e' un fuoriclasse...
Complimenti per il CAPOLAVORO!!!!In Origine postato da venexiano
Annuntio vobis gaudium magnum; habemus Marcionem: Lentissimam ac Placidissimam Aeronavem, Aeronavem Marcioniam, Europaei Aeronavium Fabri Opus, qui sibi reputationem imposuit aeronavem pigrissimam esse.
Federico
Quando lo leggerà Daniele dovremo andare a riprenderlo in Cina con il cucchiaino![]()
![]()
![]()
![]()

Friedrich, manda un po' una mail ad Airbus proponendo il cambio di nome in Europae Faber Aeronavium, che in sigla fa anche EFA, come il Typhoon. Carlomagno sarebbe contento!
Lentissime tuus,
Amicus qui ex novo continente foro contribuit
PS
Ratzinger è bavarese, come la buonanima di Franz Josef Strauss, politico di importanza capitale nella fondazione (e finanziamento iniziale a spese del contribuente francotedesco, hehe) di Airbus. Che auspici se ne possono trarre? O meglio: Quid ex hoc aruspices civili aviationis divinare possunt?![]()

Maremma pontificatriceIn Origine postato da Duffy
Complimenti per il CAPOLAVORO!!!!
Quando lo leggerà Daniele dovremo andare a riprenderlo in Cina con il cucchiaino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito ho detto, mah, DaV e' impazzito, non avevo ancora letto la notizia del nuovo Papa, poi me la sono fatta veramente addosso.
Mamma mia che ridere![]()
Daniele
Daniele

Oh mamma mia, non ci posso credere, non so il Latino ma ho intuito, capolavoro, peccato non ci stia nel mio avatar.In Origine postato da venexiano
Daniele
P.S.
Federico, mi dai l'O.K. per metterlo nella homepage del mio sito?![]()
Daniele![]()
Daniele