Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Basta aspettare!! Vediamo che grandi risultati farà la Lega,poi basta fare solo la differenza.
    Concordo con te, la Lega fa poco e anche male.
    Il fatto è che di fronte al nulla, anche questo diventa gigantesco.


  2. #12
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Maxadhego
    Concordo con te, la Lega fa poco e anche male.
    Il fatto è che di fronte al nulla, anche questo diventa gigantesco.

    Non ti pare che la scelta del male minore, sia in realtà un modo come un'altro per far si che il Nord stia buono?

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Basta aspettare!! Vediamo che grandi risultati farà la Lega,poi basta fare solo la differenza.
    te mi sembri Gesù Cristo dai sentenze e pronostici a nastro, già sei stato smentito per quanto riguarda le votazioni alle regionali dove sostenevi che la lega avrebbe perso voti, mentre ne ha presi, certo non come ai bei tempi, ma neanche ne ha persi come dicevi tu....

  4. #14
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    te mi sembri Gesù Cristo dai sentenze e pronostici a nastro, già sei stato smentito per quanto riguarda le votazioni alle regionali dove sostenevi che la lega avrebbe perso voti, mentre ne ha presi, certo non come ai bei tempi, ma neanche ne ha persi come dicevi tu....
    Cosa fai millanti?Mai e dico mai,mi sono permesso di dire o pensare, nè tantomeno immaginare, quale fosse stato il consenso leghista.Prima di fare certe affermazioni faresti meglio a rileggerti ciò che scrivo.Prima di pontificare, con le tue solite filastrocche senza nè capo e coda, pensa.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Non ti pare che la scelta del male minore, sia in realtà un modo come un'altro per far si che il Nord stia buono?
    La scelta la fanno gli elettori in gabina elettorale.
    Se fossero davvero arrabbiati (come mi pare tu spesso sostieni) voterebbero in un certo modo; dando il consenso all'area autonomista.
    Che non vuol dire solo Lega Nord.
    Se questo non accade, vuol dire che vengono meno le tue supposizioni in merito alle oceaniche schiere di indipendentisti che risiederebbero in Padania.




  6. #16
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Maxadhego
    La scelta la fanno gli elettori in gabina elettorale.
    Se fossero davvero arrabbiati (come mi pare tu spesso sostieni) voterebbero in un certo modo; dando il consenso all'area autonomista.
    Che non vuol dire solo Lega Nord.
    Se questo non accade, vuol dire che vengono meno le tue supposizioni in merito alle oceaniche schiere di indipendentisti che risiederebbero in Padania.



    Rispetto i concetti altrui,sono opinioni.Mi pare però che perfino Oneto si sia sbilanciato nell'affermare che vie alternative esistono e che bisogna coltivarle.Non sono altresì d'accordo sul consenso che i Padani non darebbero alla Lega, nel lombardoveneto pare evidente.Perfino Panto nel Veneto ha avuto voti.

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    .Prima di pontificare, con le tue solite filastrocche senza nè capo e coda, pensa.
    lo facevi chiaramente capire sempre....vedremo cosà otterrà la lega....vedremo come andranno le votazioni, non saranno le parole esatte, ma il senso era quello .... sei stato sonoramente smentito.... filastrocche saranno le tue visto che ne scrivi tante, tatti na calmatina che mi pari il signor so tutto io....in genere i Veneti non assomigliano ai terroni

  8. #18
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    lo facevi chiaramente capire sempre....vedremo cosà otterrà la lega....vedremo come andranno le votazioni, non saranno le parole esatte, ma il senso era quello .... sei stato sonoramente smentito.... filastrocche saranno le tue visto che ne scrivi tante, tatti na calmatina che mi pari il signor so tutto io....in genere i Veneti non assomigliano ai terroni
    Atteggiamento poco costruttivo.Di sicuro non puoi essere tu a dare lezioni di politica a chichessia,e d'altro canto lo hai anche ampiamente dimostrato a tutti.

  9. #19
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    [B.Mi pare però che perfino Oneto si sia sbilanciato nell'affermare che vie alternative esistono e che bisogna coltivarle. [/B]

    Sto sempre aspettando

  10. #20
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Di sicuro non puoi essere tu a dare lezioni di politica a chichessia,e d'altro canto lo hai anche ampiamente dimostrato a tutti.
    non ho mai avuto questa pretesa, a differenza di te....solo che ancora non capisco na roba....sei contro la lega sempre e comunque non la voti più a quanto ho capito, niente di quanto fa va bene....ma allora che cazzo continui ancora a parlarne a fare? per il gusto di dare sempre addosso?....proponi tu le tue idee lascia stare la lega con le sue pecche e difetti, che sono tanti , e lo sappiamo...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito