Salude a tottu!
Vorrei sapere se è in programma un rifacimento in positivo del sito si SN, in quanto l'attuale sembra poco funzionale ed antiestetivo oltre che poco aggiornato (naturalmente si tratta di un mio parere).
Pro sa Natzione!

Salude a tottu!
Vorrei sapere se è in programma un rifacimento in positivo del sito si SN, in quanto l'attuale sembra poco funzionale ed antiestetivo oltre che poco aggiornato (naturalmente si tratta di un mio parere).
Pro sa Natzione!

Usabilità e accessibilità 0%, oltre una grafica molto brutta...qualche giorno fà son passato in sede e non gli sembrava vero di avere un sito funzionante, però prima di mettere mano alla grafica si dovrebbe pensare alla ristrutturazione delle informazioni e dei documenti, che non son pochi...cmq un sito nuovo lo si deve fare per forza! meglio se in tempi brevi...tra l'altro sarebbe l'inizio per la realizzazione di altri progetti che la rete consente di realizzare.In Origine postato da Resistenza
Salude a tottu!
Pro sa Natzione!

Diat a esse ora de lu menzorare su sito.....![]()

....bi keret unu pacu de passentzia...lu sunu fraighende... bi sunu meta cosas ki bisonzat de fakere... una a sa 'olta...
work in progress

In Origine postato da Iolao
....bi keret unu pacu de passentzia...lu sunu fraighende... bi sunu meta cosas ki bisonzat de fakere... una a sa 'olta...
work in progress
..e ne achiat ora!...mica est sa fabrica de santu pretu!![]()

Il sito di SNI in questo momento è in fase di ristrutturazione, grafica, contenutistica (si sta ricostruendoil diagramma di navigazione per permettere maggior usabilità) e tecnologica (in un secondo tempo diventerà dinamico).
CCS - SNI

In Origine postato da gherrianu
Il sito di SNI in questo momento è in fase di ristrutturazione, grafica, contenutistica (si sta ricostruendoil diagramma di navigazione per permettere maggior usabilità) e tecnologica (in un secondo tempo diventerà dinamico).
bi ses ponenne manos tue?...tanno sì chi est una bella notizia![]()

In Origine postato da juanna maria
bi ses ponenne manos tue?...tanno sì chi est una bella notizia![]()
.
CCS - SNI