Le donne sono degli esseri strani, quando ero libero non mi cagavano pari, adesso che sono occupato ho un codazzo di 7 tra donne e ragazze che mi fanno il filo, l'età varia tra i 16 e i 45 anni, tre sono clienti del mio negozio le più giovani (16 - 19 - 23 rispettivamente mora con una seconda scarsa, mora con una sesta, biondina con una quinta) una è una sarta (bionda con una terza) dovrebbe avere sui 45-50 anni con un fisico da ventenne, la quinta è una insegnante probabilmente, la più bruttina delle tre, anche se non è male, la sesta è una cliente che viene una volta all'anno (deve avere sui 18 anni mora con una terza, occhiali molto spessi, ma dietro gli occhiali una bella ragazza), e ogni volta che viene, si perde mezz'ora a guardarmi mentre faccio il conto, la settima deve avere sui 25 anni con un fisico da modella (sarà alta 1,80 terza abbondante) sordomuta ma bellissima, porta gli occhiali.
Ora la domanda che mi viene spontanea è: ma perchè prima non mi hanno mai fatto il filo le tipe?
Non che sia pentito di mia moglie che amo tantissimo, anzi sono felice della mia scelta, però le donne non le capisco, sono esseri misteriosi, mirano all'uomo gia occupato, con tanti liberi che ci sono in giro![]()

occhio che come minimo te lo rovino