Caro Umberto,
ci siamo incontrati alcune volte, e in nessuna di quelle volte sono rimasto soddisfatto, nel conoscerti.
Ti parlo col cuore in mano, ti parlo da ex leghista, di quelli della prima ora, quella sincera, per intenderci, e vorrei ritornare su di un argomento che già in passato ho postato in questo forum.
TI RENDI CONTO CHE CI (anche se dovrei dire "vi") PRENDONO PER IL CULO? CI SEI O CI FAI?
Avrei dovuto dire "ci prendono in giro", ma non rende.
Hai dato appoggio al Berlusca per ogni suo obiettivo, sempre con la promessa di sta benedetta devolution, ma ci voleva tanto a capire che mai e poi mai ce la avrebbero concessa?
Non vorrei che un domani saltasse fuori che ci stavi, al gioco, ormai non mi meraviglio più di niente.
L'Italia è già sulla strada del federalismo, 5 regioni su 20 sono a Statuto Speciale, perchè non tutte? Questa era la strada da battere; stai pur certo che gli abitanti delle regioni sfruttate avrebbero aperto altre gli occhi anche le orecchie!
Se fossi ancora un leghista, alla luce dei fatti mi sentirei un po coglione, è questo grazie a chi?
Grazie alla nuova sinistra rappresentata da AN? Grazie al solito, inconfondibile PSI? O grazie alla solita DC, che come sempre, come il buon Dio, gode della presenza in ogni luogo?
Grazie a te e soci?
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!
Tonino