![]()
Dalla gioventú hitleriana a...
Papa "Ratzi" (gioco di parole con "Nazi")
(The "Sun")


![]()
Dalla gioventú hitleriana a...
Papa "Ratzi" (gioco di parole con "Nazi")
(The "Sun")


......


Si può sapere signor codino da che parte stà? Ritiene che Benetto XVI è il Papa della Chiesa di Roma a tutti gli effetti oppure no?


Me lo auguro di cuore!


Non c'è nulla da augurarsi perchè Benedetto XVI è il Papa della Chiesa Cattolica, lo ha deciso il conclaveOriginally posted by codino
Me lo auguro di cuore!


allora perché me lo chiedi, scusa??Originally posted by Misterbianco
Non c'è nulla da augurarsi perchè Benedetto XVI è il Papa della Chiesa Cattolica, lo ha deciso il conclave![]()
![]()


Perchè ancora non ho capito se è della "parrocchia" degli eretici scomunicati sedevacantisti, un Cattolico non può mettere in discussione un Papa riservandosi di riconoscerlo o meno in base a come si comporterà, può non soddisfare le aspettative ma non può essere disconosciuto.Originally posted by codino
allora perché me lo chiedi, scusa??![]()
![]()


a proposito della scritta sotto il tuo Avatar Codino, caspita oggi ho letto su Libero un intervenista a Vendola su Ratzinger...
mi spiace ammetterlo ma ha detto cose assai intelligenti, l'ho rivalutato!


pur con tutta la mia antipatia per raztinger anche se riconosco che è un uomo di grande cultura il SUN non è proprio un giornale della massima credibilità


Appunto!Originally posted by benfy
pur con tutta la mia antipatia per raztinger anche se riconosco che è un uomo di grande cultura il SUN non è proprio un giornale della massima credibilità
Anzi, SUN e compagnia bella vengono comunemente fatti rientrare non a caso nella categoria "giornali scandalistici", il che dice tutto...