Caro Troilo, a differenza di Napoleon io non vorrei vedere questi figuri tutti morti, ma ti confesso che più di una volta ho provato il desiderio di dargli una sana lezione a suon di labbrate. Se i signori sedevacantisti si limitassero ad offendere noi forumisti sarebbe un conto, purtroppo non è così e se non lo hai già fatto ti basterà una visita al loro sito per comprenderlo.Originally posted by Troilo
Non sarebbe meglio avere un po' più di carità, di rispetto, di serenità?
Si parla tanto del Concilio Vaticano II, ma nel leggervi si direbbe che non sia la vostra lettura preferita...
Tutto della fede cattolica è fatto a pezzi, Giovanni Paolo II offeso in tutte le maniere (e già hanno incominciato con Benedetto XVI) e cosa ancor più grottesca ciò è fatto da gente che si autodefinisce cattolica ed unica custode del cattolicesimo. Gente che si è inventata una Chiesa preconciliare che non è mai esistita se non nelle loro menti malate in ciò supportata da tristi presunti sacerdoti eredi di don Calcagno. Se poi vi aggiungi il loro nauseante antisemitismo, le cazzate sul popolo deicida, gli omicidi rituali e così via delirando capisci che non è possibile alcun tipo di rispetto,quanto alla carità e alla serenità a mio modestissimo parere esse non sono in contraddizione con la difesa di ciò che ci è più caro.

, notare le tende bianche che nascondono le finestre dell' appartamento