In Origine Postato da seurosia
Fammi capire...Chiedi quali saranno i programmi del csx, programmi che dovranno essere definiti tra un anno circa e non ti preoccupi di sapere con quale programma ci governano questi galantuomini che stanno portando a fondo l'Italia?
Ma dico! Perchè aprire dei thread così insulsi? Ti fa così paura parlare della crisi di oggi che devi spostare la tua attenzione su quello che succederà tra un anno?
Le idee non si manifestano qualche settimana prima delle elezioni:o ci sono o non ci sono ed io temo che nel Csx di idee non ce ne siano proprio.Perche' allora non le hanno tirate fuori nel 2001 perdendo le elezioni contro un Berlusconi e associati?
I programmi del Cdx li conosciamo bene: farsi gli affari loro
e cercare di restare a galla a tutti i costi !
Paura di parlare della crisi di oggi ? Se chiedo di sapere come il Csx intende affrontarla vuol dire che la penso e la vedo la crisi !
Del resto le elezioni potrebbero essere alla porte da come si stanno mettendo le cose........................attenzione a quello che succedera tra un anno !! Siamo seri!

ci sono o non ci sono ed io temo che nel Csx di idee non ce ne siano proprio.Perche' allora non le hanno tirate fuori nel 2001 perdendo le elezioni contro un Berlusconi e associati?