sono forse su bush (scus. il term.)?In Origine Postato da Il Condor
Io considero molto probabile una vostra vittoria...![]()
Le certezze granitiche le ho, ma sono altre.... non sono certo su Berlusconi![]()
![]()
sono forse su bush (scus. il term.)?In Origine Postato da Il Condor
Io considero molto probabile una vostra vittoria...![]()
Le certezze granitiche le ho, ma sono altre.... non sono certo su Berlusconi![]()
![]()
managuense

Finalmente ieri sera ho sentito Schifani che cominciava a prendere le distanze dall'euro... bene... e' su quel tasto che bisogna battere, che bisogna puntare forte...![]()

TU SEI BUONO SOLO DI SABATO E MERCOLEDI'In Origine Postato da seisicuro?
sono forse su bush (scus. il term.)?
![]()

Sono sul fatto che l'attuale livello del debito pubblico, la concorrenza Asiatica e l'invasione islamica in atto renderanno impossibile continuare con lo stato sociale ed il buonismo... chiunque vinca le elezioni (e non parlo solo dell'Italia)In Origine Postato da seisicuro?
sono forse su bush (scus. il term.)?
![]()
![]()
perchè.... gli altri giorni sono cattivo?In Origine Postato da GEORGE
TU SEI BUONO SOLO DI SABATO E MERCOLEDI'![]()
managuense

Tanti come te, a cominciare da Berlusconi, dicevano cose simili prima delle elezioni.In Origine Postato da GEORGE
MA KI CREDERA' AD UNA PAROLA DI KUELLO KE DIRETE,SONO ANNI KE PAVENTATE PATROMONIALE,RITORNO ALLA TASSA DI SUCCESSIONE,LEGGE COFFERATI ALLE IMPRESE CON MENO DI 15 DIPENDENTI,AUMENTO DELL'IRPEF,DROGA LIBERA,ADOZIONI DEI GAY.
LOGICO,POCO PRIMA DELLE ELEZIONI NON FARETE CENNO A QUESTA ROBACCIA,SUBITO DOPO ,SE VITTORIOSI,LA METTERESTE IN ATTO E PER L'ITALIA SI SPALANKEREBBE IL BARATRO DEL TERZO MONDO.
Visti i risultati (di governo ed elettorali) al posto tuo sarei più cauto prima di sputare sentenze.
Di sicuro Prodi e la sua coalizione non faranno promesse mirabolanti, come invece ha fatto il venditore di aspirapolvere che ci governa tuttora. Già questo sarebbe un discreto inizio.
Per il resto, aspettiamo il programma dell'Unione e tutte le tue certezze potranno subire una prima verifica.

E GLI ALTRI GIORNI KE CAZZO ME NE FACCIO DEL SEIIn Origine Postato da seisicuro?
perchè.... gli altri giorni sono cattivo?![]()

LA MENZOGNA E' NEL VOSTRO DNA,SAPETE SOLO TASSARE,VAMPIRIZZARE,SCASSINARE VETRINE E LUSINGARE LE VIZIOSITA' CON DROGHE E PROFFERTE DI BAMBINI IN ADOZIONE.In Origine Postato da Curioso
Tanti come te, a cominciare da Berlusconi, dicevano cose simili prima delle elezioni.
Visti i risultati (di governo ed elettorali) al posto tuo sarei più cauto prima di sputare sentenze.
Di sicuro Prodi e la sua coalizione non faranno promesse mirabolanti, come invece ha fatto il venditore di aspirapolvere che ci governa tuttora. Già questo sarebbe un discreto inizio.
Per il resto, aspettiamo il programma dell'Unione e tutte le tue certezze potranno subire una prima verifica.
In Origine Postato da Il Condor
Finalmente ieri sera ho sentito Schifani che cominciava a prendere le distanze dall'euro... bene... e' su quel tasto che bisogna battere, che bisogna puntare forte...![]()
Sì, così quando vorrai mettere il naso fuori dal nostro splendido paese il tuo attuale stipendio basterà per una cena, una corsa in taxi, una birra... OOOOPS!! ....finiti i soldi, anzi la nostra valuta pregiata....
![]()
![]()
managuense
Io questo qui non lo capisco....In Origine Postato da GEORGE
E GLI ALTRI GIORNI KE CAZZO ME NE FACCIO DEL SEI
(Traduz. = IO KUESTO KUI NON LO KAPISKO!!!!)
Che mai vorrà dire?
![]()
managuense