In Origine Postato da kidiatullin
Una conduzione proprio insolita, come a dire: "solo uno come me può accettare di condurre un programma così fazioso"![]()


In Origine Postato da kidiatullin
Una conduzione proprio insolita, come a dire: "solo uno come me può accettare di condurre un programma così fazioso"![]()


Ha dichiarato che non tornerà a fare il magistrato. Se prima di postare ci si informasse...In Origine Postato da Ilmilanese
![]()
pensi che Casson ritornerà a fare il magistrato?
idee interessanti della disunione...


Una risposta di Capezzone mi ha fatto sorgere il dubbio che il Partito Radicale sia davvero il partito delle checche. Premetto, per me, liberale, neminem laedere, quindi gli omosessuali facciano quello che vogliono, nulla quaestio. Ma Capezzone alla domanda, pressappoco: "Mai stato con un uomo?", ha svicolato, non ha risposto nel merito.In Origine Postato da Ilmilanese
il Tonino nazionale era alle iene, intervista doppia con Capezzone...
da morir dalle risate![]()
Ora, della bisessualità di Pannella sappiamo; di CHECCA Paone, radicale in Forza Italia, anche; dopo ieri sono convinto che anche Capezzone sia quantomeno bisessuale ed ancora stia elaborando il coming out, sempre se non l'ha già fatto e mi è sfuggito.
Prendendone in considerazione anche solo i vertici, che il Partito Radicale sia davvero il partito delle checche?


Sotterfugioso... Bello!In Origine Postato da DrugoLebowsky
la Palombella devi sapere che ha fatto un accordo molto sotterfugioso con la Rai del governo per fare da prezzemolo a Punto e a Capo in cambio di pubblicità ad una montagna di libri nella sua rubrica su Radio Rai 2.
Inzomma, Drugo... gli asterischi che dicono cose intelligenti ma contrarie alla linea del pensiero unico asteriscato sono dei prezzolati dalla controparte.
Niente di nuovo sotto il sole...