Eccolo qui in una "nuova" foto...
Ma allora Etops e Logair non scherzavano quando raccontavano della livrea fatta con lo spray!![]()
![]()
Ciao!
Chris

Ma allora Etops e Logair non scherzavano quando raccontavano della livrea fatta con lo spray!![]()
![]()
Ciao!
Chris
Chris76

Incredibile. Comunque quelli che vanno in giro ad imbrattare selvaggiamente con gli spray, li metterei dietro i GE90 di un triplo in decollo.

Molto originale e molto bello !!!![]()
Grazie Chris x le info.!!!
Ciao!!!!![]()

Ciao Enry,In Origine postato da I-ENRY
...Comunque quelli che vanno in giro ad imbrattare selvaggiamente con gli spray, li metterei dietro i GE90 di un triplo in decollo.
In questo caso, però, credo che non si sia trattato di un vandalismo, ma di una cosa voluta dal proprietario dello Yak.
Ma domani Etops e Logair ci spiegano meglio (vero ragazzi?).
Ciao,
Chris
Chris76

Con quello Yak40 ci ho volato Ciampino-Gatwick-Ciampino nell'aprile 1999. Charter organizzato da una importante società italiana delle telecomunicazioni per una conferenza stampa dove si annunciò la fusione con un'altra importante società del settore, poi naufragata con il successo dell'opa lanciata da un'altra azienda italiana sulla prima... non è molto difficile capire chi era![]()
Volo allucinante. Lo Yak sarà certamente un aereo romantico, ma proprio comodo e veloce non è. Questo appartiene (almeno apparteneva allora) alla Ales Airlines, italiana, che aveva in flotta solo un aereo: quello. Registrato in Liberia. Il comandante mi aveva raccontato che era stato usato come trasporto personale di Leonid Brezhnev. Mah... certo spero che quando ci volava Brezhnev il riscaldamento funzionasse!

E' un aereo che ha avuto una vita molto "travagliata" ...In Origine postato da Chris76
![]()
...![]()
![]()
![]()

Travagliata è dire poco.... si potrebbe quasi accomunare a un formaggio.. quello Svizzero.... si, quello con i buchi....![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea
PS: io dico solo una cosa.... decollo da LIN.... pista 36.... ma non la R... la L (800 mt)![]()
![]()