Annunzio vobis gaudium magnum che ho dato per scontato che voi sapeste quando in realtà così non è....niente di che, mi finisce il periodo lavorativo_infernale che sto passando ormai da un pò e non ne posso più...dalla prossima settimana ho udienza tutte le mattine ivi compresi tre penali che non mi fanno dormire la notte, di cui uno che è davvero pazzesco nella sua assurdità. Il mio assistito non paga gli alimenti alla moglie separata da quando è fallito, e lei gli rifila una querela dietro l'altra...lui ha un primo processo, condannato con pena sospesa, poi un altro e viene condannato pure a questo, con revoca della sospensione condizionale, sob...infine un altro processo nuovo di zecca di cui sono riuscita ad ottenere un rinvio ben due mesi fa. La situazione è tragica, lei è una rumena pazza, lui fino ad oggi si è sempre disinteressato della cosa perchè non gli dava importanza...è venuto da me quando aveva già le prime due condanne alle spalle...io c'ho lavorato bene ed ho avuto il grande culo di trovare lo spazio per una querela a lei (per una diffamazione), e quindi per potere trattare...lei avanza la modica cifra di 100 mila euro, c'era stato l'ok per venti, il tutto si doveva risolvere con remissione di querela reciproche (e quindi mi cadevano le due condanne) ed il divorzio consensuale...ebbene lei adesso non si trova, o meglio, il suo avvocato non riesce a rintracciarla...quindi andrà a finre che il mio si beccherà una condanna in appello, una in primo grado, senza avere risolto niente...questo è solo un piccolo esempio dei miei casini...ma potrei riempirci 3d interi, quindi evito