Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: L'Elefante Gay

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'Elefante Gay

Siamo sul Forum Principale di POL, e vorrei che tutti, indistintamente dalla posizione politica che abbiamo o meno, parlassimo proprio di gay, lesbiche, bisessualità e trans.
    Perchè proprio nel Principale? Perchè ormai la pubblicità, la televisione parla e straparla di queste cose; cose che da nascoste diventano "MESSAGGI" destinati a tutti, minorenni e maggiorenni.
    Perchè l'Elefante Gay? Perchè il mio pensiero è legato ad un fatto particolare, noi siamo legati oltre che ai familiari, ad amici, a parenti e a persone con cui abbiamo deciso di unirci, anche agli ANIMALI.
    Sì, gli animali, e visto tutto questo messaggio mass mediale sui gay, sulle lesbiche eccetera, mi sono chiesto, ma come mai i nostri amici animali, i cosiddetti animali domestici ed oltre non "sofforno" di queste cose?
    Non un cane gay, non una gatta lesbica, non un canarino trans.
    Sono stufo, questo è razzismo! Insegnamo anche a loro che si può essere diversi e dirlo chiaramente!
    A parte gli scherzi, io non voglio offendere chi sa di essere omosessuale, vive omosessuale ed è attratto da persone dello stesso sesso, ma vorrei discuterne pacificamente se possibile.
    Personalmente credo che l'uomo, avendo la cosidetta intelligenza, in ambito sessuale e portato anche alla trasgressione, e ciò che fa trasgredire porta all'eccitazione.
    Basta vedere internet è pieno di siti, migliaia a pagamento e non che ti propinano queste cose.
    Le cose più assurde e perverse infatti le fa l'uomo.
    L'animale ha l'istinto, va in calore, è attratto dalla femmina, la femmina dal maschio, e dopo una certa confidenza e accettazzione dell'altr/a si uniscono e "trombano".
    L'uomo no, l'uomo vuole ANCHE qualcosa di diverso, di sadomaso, vuole provare nuove esperienze.
    Allora possiamo sostenere che L'uomo proprio perchè è dotato di intelligenza può diventare anche omosessuale?
    Perchè sa andare oltre la "Natura"?
    Perc come ci hanno fatto, e chi crede Dio, ci hanno fatto in modo da poterci unire ad un sesso diverso per procreare ed attrarci.
    "il cosiddetto cercare quello che io non ho".
    E' chiaro che tutti allora siamo potenziali omosessuali, anche quando si è piccoli, il scoprire il proprio sesso, tra maschi misurarsi il pene... tra le femmine altre cose... non saprei eccetera...
    Ma allora ragioniamo l'essere omosessuale che i mass media e il mondo pubblicitario e della MODA sta esaltando, è una cosa normale, è una cosa intelligente, o è una perversione umana che la mente di qualcuno vorrebbe trasformare in normalità, o superiore intelligenza?

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste riflessioni cosa c'entrano con la politica?
    Cmq penso che si nasce gay o lesbica, il fattore perversione non c'entra nulla.
    Emanuele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LeleRm
    Queste riflessioni cosa c'entrano con la politica?
    Cmq penso che si nasce gay o lesbica, il fattore perversione non c'entra nulla.

"pensi che si nasca (nasce!), gay o lesbica, ovvero omosessuale"
    Quindi non sei certo...

"la perversione non c'entra nulla"
    Allora perchè un'Elefante Gay non c'è? Perchè non ha il cervello forse?

"Queste riflessioni con la politica non c'entrano"
    Come no? Ci sono politici che si diachiarano gay, candidati alla presidenza di Regioni che si dichiarano gay, direttori di rete che si dichiarano gay, mass media, giornali, tv, spot e pubblicità che puntano sui rapporti gay, lesbici e quant'altro... E la politica non c'entra?
    E alcuni gay che vogliono essere riconosciuti ed equiparati alle unioni "naturali"?
    E quelli che vogliono poter adottare anche bambini all'interno di una coppia omosessuale?
    E tu mi chiedi cosa c'entra la politica?

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'Elefante Gay

In Origine Postato da ORONZO

Perchè l'Elefante Gay? Perchè il mio pensiero è legato ad un fatto particolare, noi siamo legati oltre che ai familiari, ad amici, a parenti e a persone con cui abbiamo deciso di unirci, anche agli ANIMALI.
    Sì, gli animali, e visto tutto questo messaggio mass mediale sui gay, sulle lesbiche eccetera, mi sono chiesto, ma come mai i nostri amici animali, i cosiddetti animali domestici ed oltre non "sofforno" di queste cose?
    Non un cane gay, non una gatta lesbica, non un canarino trans.
    discutere si può discutere...bata che nn diciamo minchiate...
    se questo era il centro del tuo pensiero direi che la discussione si può anche troncare qui...
    t annuncio infatti che l'omosessualità è discretamente diffusa anche negli animali:
    scimmie bonobo (usano il sesso cm strumento d coesione sociale)
    cani (nn dirmi che nn hai mai visto due cani maschi che sel'inculavano!)
    anatre (c'è una razza in cui esistono coppie omosessuali che fregano le uova alle coppie sane e le allevano al posto loro)
    c sn altri esempi ma ora nn me ne vengono in mente...
    cmq è poco utile fa paragoni cn il mondo naturale...perchè l'uomo è un "animale" diverso da qualsiasi altro, che risente anche delle sue esperienze d vita oltre che dei suoi istinti, o ormoni...
    io credo che l'essere omosessuali sia solo in parte dovuto ai geni (che hanno sicuramente una parte importante nella predisposizione) e che sia causato da esperienze d vita, eventualemente (ma nn necessariamente) taumi infantili o adolescenziali...
    eppure nn c trovo nulla d male in questo...
    da ricordare che in una civiltà avanzata cm quella greca ad esempio l'omosessualità era tollerata ed il sesso tra maschi era praticato anche da quelli che oggi definiremo etero, ma che allora nn esistevano, essendo un po tutti potenzialmente bisessuali...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LEGAMI PARTICOLARI. Leoni gay.

Corteggiamento, coccole, pratiche sessuali che vanno dalla masturbazione all'accoppiamento, fino alla formazione di un legame stabile e monogamo che può durare tutta la vita. Normale quando si tratta di un lui e di una lei, ma anomalo e raro, quasi uno scherzo di natura, quando riguarda due animali dello stesso sesso. Così, fino a pochi anni fa, pensavano etologi e zoologi. Che oggi stanno cambiando opinione: il comportamento omosessuale, come dimostra un numero crescente di ricerche, è molto diffuso fra gli animali e in certe specie è addirittura la norma.

'Per secoli gli scienziati hanno fatto finta che l'omosessualità animale non esistesse. Non se ne sono occupati per paura di essere considerati gay, o per pregiudizi omofobici' osserva Bruce Bagemihl, biologo e ricercatore della British Columbia university. Solo da quando, l'1 agosto 1995, la 24a Conferenza etologica internazionale ha solennemente dichiarato l'omosessualità animale un legittimo campo di ricerca, le cose hanno iniziato a cambiare, e sono stati avviati molti studi sul campo. 'Ma siamo solo agli inizi' avverte Bagemihl 'e molti studi sono ancora viziati da pregiudizi'.

Bagemihl ha appena pubblicato Biological Exuberance (Animal Homosexuality and Natural Diversity), un volume di 750 pagine che considera un 'primo passo'. Il libro dà spazio solo a studi documentati, pubblicati su riviste scientifiche, e a osservazioni sul campo non ancora diffuse ma attendibili. Per ragioni di tempo e spazio, l'analisi è limitata a mammiferi e uccelli, per oltre 300 specie. Biological Exuberance è diviso in due parti. La prima, Un mondo polisessuale e poligenere, è un'esplorazione a vasto raggio di tutti gli aspetti del comportamento omosessuale animale: diversità, storia e significato. La seconda, Un meraviglioso bestiario, presenta profili di singole specie animali omosessuali, transessuali e bisessuali.

Bagemihl respinge la convinzione diffusa che omosessualità significhi esclusivamente sesso. I rapporti fra maschi e maschi e fra femmine e femmine, dice, possono coprire un vasto arco di comportamenti, che vanno dal corteggiamento alla formazione di un legame di coppia e di una famiglia. La stessa definizione vale per l'eterosessualità, solo che in questo caso il rapporto è fra animali di sesso diverso.

Le fasi del corteggiamento e della stimolazione genitale variano da specie a specie. In alcune (orangutan, macachi, bisonti, giraffe) è frequente la penetrazione fra maschi, mentre le femmine di orangutan, bonobo e delfini usano introdurre in vagina dita, clitoride e la parte terminale della coda. Sfregamenti pelvici e dei genitali sono diffusi sia nei rapporti omosessuali tra maschi sia tra femmine di scimmie, leoni e foche; questa pratica è presente anche nei rapporti eterosessuali di specie in cui il maschio non ha il pene, come in molti uccelli. Balene e delfini, maschi e femmine, hanno una cavità in cui sono contenuti gli organi genitali: talvolta un maschio introduce il pene nella cavità di un altro maschio. Molte specie infine ricorrono al sesso orale: bonobo, orangutan, macachi, scimpanzè, antilopi. 'Se stai cercando sesso omosessuale in gran quantità pensa ai bonobo, o scimpanzè nani' dice il primatologo Robin Dunbar di Liverpool. 'Lo fanno con chiunque, giovane o vecchio, maschio o femmina che sia, in ogni momento'.

Spesso si formano rapporti omosessuali stabili che possono anche diventare monogami. Queste coppie, quando li hanno, allevano i piccoli con grande cura. In alcuni tipi di gabbiani una femmina si accoppia con un maschio, poi lo lascia usandolo in pratica come donatore di sperma. Grazie a osservazioni compiute su tre specie (gabbiani argentati, oche grigie e pinguini di Humboldt), è stato possibile documentare legami esclusivi durati tutta la vita: 15 anni per le oche e 6 per i pinguini.

Quanto è diffusa l'omosessualità? Difficile dirlo. Complessivamente, quella maschile è più praticata di quella femminile. In alcune specie (delfini) riguarda solo i maschi, in altre (puku, un'antilope africana) solo le femmine. Nei bonobo l'attività omosessuale riguarda tutte le scimmie, mentre nelle ostriche solo il 2-3 per cento, il 50 per cento tra giraffe e orche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da onestuomo
    a parte il fatto che l'omosessualità esiste anche tra gli animali(vista a geo e geo una specie di scimmie che si accoppia indistintamente con entrambi i sessi),c'è da dire che omosessuali si nasce,e non ha niente a che fare con la perversione o il vizio.

Allora se anche gli animali possono essere GAY è tutto ok.
    Possiamo chiudere la discussione.
    E' tutto risolto.
    Allora è RAZZISMO impedire ad una coppia di gay o lesbiche di poter adottare un bambino/a.
    Allora è RAZZISMO impedire a coppie omosessuali di potersi unire in matrimonio ed avere gli stessi diritti e doveri delle coppie "Naturali".
    Anche gli animali sono gay alcuni di voi hanno precisato, altri hanno detto che solo alcune specie animali hanno tendenze gay.
    Un'altro ha ricordato la Grecia, dove gli uomini si univano sessualmente con giochi eccetera, e la bisessualità era una cosa normale.
    Personalmente non voglio difendere l'altra parte, ma vorrei un confronto aperto e libero.
    Ma se tutti siamo potenzialmente omosessuali, non ci riprodurremmo più, quindi ci autoestingueremmo nel giro di cento anni.
    E nessuno mi spiega come mai tutto questo esaltare l'omosessualità in Tv, sui giornali, negli spot, nella pubblicità e nella moda?
    Perchè?
    Paradossalmente oggi i bambini crescono con la possibilità di essere e diventare da subito gay o lesbica.
    Come una scelta tu vai alla Coop e io vado al Carrefour.
    E' tutto normale?
    Io la vedo questa "propaganda omosessuale" come un fatto che chi non è gay è quasi lui uno scemo che non apre ad altre esperienze.
    E comunque personalissimamente penso che molto è legato alla perversione... ci sono molte persone che si dichiarano etero... ma un'esperienza omosessuale non la butterebbero via... ma tornano ad essere etero... questo cosa significa? Sono omosessuali?
    Altri dicono che si nasce omosessuale, e come mai ho visto gay tornare a preferire l'altro sesso e viceversa?

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma signor oronzo lo sa che è un poco strano? Ha un nick strambo.. un avatar ultrasexy provocante e viene qui a criticare l'omosessualità .. ma!

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da onestuomo
    ALè,ARRIVA L'IMBECILLE DI RINFORZO
    Lasciali perdere dimostrano la loro natura di destra. Di che ti stupisci?
    Emanuele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    Ma signor oronzo lo sa che è un poco strano? Ha un nick strambo.. un avatar ultrasexy provocante e viene qui a criticare l'omosessualità .. ma!

Scusi ma i Forum a cosa servono se non si discute?
    POL allora potrebbe anche chiudere baracca.
    Stavo non criticando, ma volevo creare una discussione, ma vedo che siamo già scesi vesro quelli che difendono i gay e quelli che non li difendono.
    Questo è squallido.
    Quanto al mio nickname, non penserà mica che questa è la realtà.
    Tutto questo sistema è VIRTUALE.
    Nel senso che ognuno è libero di trasformarlo in reale, ma può essere anche e solo virtuale.
    Per me Internet è un pò tutte e due le cose... comunque il mio avatar l'ho trovato tra i disponibile di POL e non mi pare ultrasexy, anzi un pò troppo casto purtroppo... vede è una questione di punti di vista... come sempre...

Mi viene in mente la canzone di ELIO E LE STORIE TESE...

"Omosessualità che cosa ci vuoi fare..."

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ORONZO
    Scusi ma i Forum a cosa servono se non si discute?
    POL allora potrebbe anche chiudere baracca.
    Stavo non criticando, ma volevo creare una discussione, ma vedo che siamo già scesi vesro quelli che difendono i gay e quelli che non li difendono.
    Questo è squallido.
    Quanto al mio nickname, non penserà mica che questa è la realtà.
    Tutto questo sistema è VIRTUALE.
    Nel senso che ognuno è libero di trasformarlo in reale, ma può essere anche e solo virtuale.
    Per me Internet è un pò tutte e due le cose... comunque il mio avatar l'ho trovato tra i disponibile di POL e non mi pare ultrasexy, anzi un pò troppo casto purtroppo... vede è una questione di punti di vista... come sempre...

Mi viene in mente la canzone di ELIO E LE STORIE TESE...

"Omosessualità che cosa ci vuoi fare..."
    Appunto, uno uomo, non una ragazza, che fra i tanti sceglie un avatar del genere è un poco strano.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima