Siamo sul Forum Principale di POL, e vorrei che tutti, indistintamente dalla posizione politica che abbiamo o meno, parlassimo proprio di gay, lesbiche, bisessualità e trans.
Perchè proprio nel Principale? Perchè ormai la pubblicità, la televisione parla e straparla di queste cose; cose che da nascoste diventano "MESSAGGI" destinati a tutti, minorenni e maggiorenni.
Perchè l'Elefante Gay? Perchè il mio pensiero è legato ad un fatto particolare, noi siamo legati oltre che ai familiari, ad amici, a parenti e a persone con cui abbiamo deciso di unirci, anche agli ANIMALI.
Sì, gli animali, e visto tutto questo messaggio mass mediale sui gay, sulle lesbiche eccetera, mi sono chiesto, ma come mai i nostri amici animali, i cosiddetti animali domestici ed oltre non "sofforno" di queste cose?
Non un cane gay, non una gatta lesbica, non un canarino trans.
Sono stufo, questo è razzismo! Insegnamo anche a loro che si può essere diversi e dirlo chiaramente!
A parte gli scherzi, io non voglio offendere chi sa di essere omosessuale, vive omosessuale ed è attratto da persone dello stesso sesso, ma vorrei discuterne pacificamente se possibile.
Personalmente credo che l'uomo, avendo la cosidetta intelligenza, in ambito sessuale e portato anche alla trasgressione, e ciò che fa trasgredire porta all'eccitazione.
Basta vedere internet è pieno di siti, migliaia a pagamento e non che ti propinano queste cose.
Le cose più assurde e perverse infatti le fa l'uomo.
L'animale ha l'istinto, va in calore, è attratto dalla femmina, la femmina dal maschio, e dopo una certa confidenza e accettazzione dell'altr/a si uniscono e "trombano".
L'uomo no, l'uomo vuole ANCHE qualcosa di diverso, di sadomaso, vuole provare nuove esperienze.
Allora possiamo sostenere che L'uomo proprio perchè è dotato di intelligenza può diventare anche omosessuale?
Perchè sa andare oltre la "Natura"?
Perc come ci hanno fatto, e chi crede Dio, ci hanno fatto in modo da poterci unire ad un sesso diverso per procreare ed attrarci.
"il cosiddetto cercare quello che io non ho".
E' chiaro che tutti allora siamo potenziali omosessuali, anche quando si è piccoli, il scoprire il proprio sesso, tra maschi misurarsi il pene... tra le femmine altre cose... non saprei eccetera...
Ma allora ragioniamo l'essere omosessuale che i mass media e il mondo pubblicitario e della MODA sta esaltando, è una cosa normale, è una cosa intelligente, o è una perversione umana che la mente di qualcuno vorrebbe trasformare in normalità, o superiore intelligenza?