Eh, già...
Chissà perchè alla cena ristretta del dopo Venezia 2003 mi si diceva:
"E' in punizione..."
![]()

Eh, già...
Chissà perchè alla cena ristretta del dopo Venezia 2003 mi si diceva:
"E' in punizione..."
![]()

Concordo.In origine postato da linfield
PAGLIARINI !!!! MI PIACEREBBE FOSSE LUI IL SEGRETARIO DELLA LEGA...ANDREBBE MEGLIO TUTTO.
Tanti auguri al grande Paglia!![]()

Grande Paglia, intelligente e umile: qualità introvabili.
Con Oneto sarebbe una bella coppia.

Caro Pagliarini,
hoo leggiuu adèss che l'è el sò compleann..Tanti auguri per tusscòss..e me raccomadi..che el parla el pù possibil la lingua milanesa..L'è l'unich che el fà..e l'è de bon simpaticissim.

Concordo ,mimmo è senzaltro una bandiera della lega che continua a sventolare ,un buon compleanno è il minimo che gli si possa augurare.In origine postato da Stonewall
Augurissimi al leghista migliore di tutti!
![]()

Auguri sinceri anche dagli autonomisti di Ausonia!
P.S.: Proposta: Ma perchè non mandate quel troglodita di Calderoli in Zambia e al suo posto gli mettete il grande "Paglia"?
Lega Sud Ausonia
Ausonia![]()

GRANDE PAGLIA!!! Auguri di tutto cuore, sperando che possa ottenere il ruolo che si merita nell'altrimenti fatiscente LN.![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Tanti vivissimini auguri al grande Pagliarini!!

non è un trascinatore, purtroppoIn origine postato da linfield
PAGLIARINI !!!! MI PIACEREBBE FOSSE LUI IL SEGRETARIO DELLA LEGA...ANDREBBE MEGLIO TUTTO.
troppo perfettino....auguri di cuore....

Anche se in ritardo... Tanti Auguri Sinceri al Grande Pagliarini!!!
Vorrei che Pagliarini avesse una visibilità ed un incarico maggiore in Lega, e con lui anche Gilberto Oneto.
Abbiamo delle buone persone in Lega, e come loro centinaia di migliaia di militanti... spero che il nostro caro Umberto Bossi ci legga e dia seguito ad una loro giusta "raccomandazione"... che sono sicuro verrebbe premiata in modo sostanzioso dai cittadini padani e italiani elettori![]()