Come da titolo.

Come da titolo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No.
E infatti non ha risposto nessuno.
la cosa che non piace + che altro è tutta questa sceneggiata da prima repubblica per cambiare 2 seggiole...
Mi sembra che la Lega sia l'unica vincente. Calderoli, cioè la devolution, rimane al suo posto mentre Tremonti rientra dalla finestra, e che finestra.
A Miccichè viene dato un ministero inesistente che non si ha nemmeno il coraggio di chiamare con quello che dovrebbe essere il suo vero nome. Mi chiedo dunque come potrà funzionare.
Storace si prende un ministero che è sì di prestigio ma che nulla ha a che fare con con gli ambiti (economia, sud e imprese) nei quali An e UDC hanno confinato le motivazioni della debacle elettorale della CDL.
Stavolta non solo non cambia la musica, ma. in nuce, nemmeno i suonatori.

D'accordissimo. Ma dall'UDC non è che ci si potesse aspettare molto di diverso. La prima repubblica è nel loro dna.In origine postato da Silvioleo
la cosa che non piace + che altro è tutta questa sceneggiata da prima repubblica per cambiare 2 seggiole...

Nel complesso sono soddisfatto del "nuovo" governo.
Abbiamo fregato gli "alleati" an e udc, ripagando la loro arroganza con la stessa moneta
L'unica cosa che mi dispiace e' la sostituzione dell'ottimo Gasparri (grazie a Lui la Rai non e' mai andata bene come oggi e i consumatori hanno centinaia di nuovi canali TV digitali) col fascista rosso landolfi, che mi piace poco![]()
io avrei preferito le elezioni con FI e lega...cosi' invece è finita.

Sarebbe stata comunque una sconfitta.In origine postato da Silvioleo
io avrei preferito le elezioni con FI e lega...
E' finita la speranza di liberare il paese dalla piovra assistenzialista PER VIA DEMOCRATICA.In origine postato da Silvioleo
cosi' invece è finita.
Ma tutte le altre vie restano aperte... e il fiume della Storia scorre nella direzione a Noi favorevole... visto che i soldi per finanziare lo stato sociale sono finiti e la concorrenza asiatica sta strangolando le imprese nazionali...![]()
lo pensavo anch'io prima...ma non ci credo un granchè.In origine postato da Il Condor
Sarebbe stata comunque una sconfitta.
E' finita la speranza di liberare il paese dalla piovra assistenzialista PER VIA DEMOCRATICA.
Ma tutte le altre vie restano aperte... e il fiume della Storia scorre nella direzione a Noi favorevole... visto che i soldi per finanziare lo stato sociale sono finiti e la concorrenza asiatica sta strangolando le imprese nazionali...![]()

Sii fiducioso... e' solo questione di tempo... visto che la matematica non e' un'opinioneIn origine postato da Silvioleo
lo pensavo anch'io prima...ma non ci credo un granchè.
Intanto il Ventinove Maggio (NO francese alla costituzione, una costituzione dove manca completamente DIO e c'e' solo uno svogliato richiamo alla Proprieta' Privata, cioe' priva delle due cose piu' Sacre che esistono) c'e' il primo atto dello sfascio dell'euro-soviet![]()