In Origine postato da a.savarese
p.s. ( gli aerei erano in realtà tutti vuoti, ma non ditelo ai mxp-isti![]()
)
![]()
Complimenti, anche stavolta mi hai fatto rimanere a bocca aperta![]()
Che figata, su I-DATC Foggia ci ho pure volato
Grazie mille![]()

In Origine postato da a.savarese
p.s. ( gli aerei erano in realtà tutti vuoti, ma non ditelo ai mxp-isti![]()
)
![]()
Complimenti, anche stavolta mi hai fatto rimanere a bocca aperta![]()
Grazie mille![]()

... ma siete diventati tutti bucolici ...
... cos'è la primavera ???![]()
![]()
![]()
CMQ, complimenti foto davvero notevoli.

Quante volte ?In Origine postato da Alitalia Fan
...
...
Io 4 ...![]()
![]()
![]()
![]()

Strafigata Ale, tra tutte, il "nostro" triplo dal davanti è un concentrato di grinta. Insolite le spirali dipinte sui due fan in posizione identica. Pressapoco a che distanza ti passano gli aerei? Ciaoooo. enrico. Ps: quello non identificato potrebbe essere della zarco airlines.

In Origine postato da FlyIce
Quante volte ?
Io 4 ...![]()
![]()
![]()
![]()
Io una sola...![]()
![]()
![]()

Grazie a tutti quanti
@cescommetto: eh si! Poi alcune sono andate bruciate per colpa delle nuvole che andavano e venivano e sfasano tutti i settaggi! Poi senti queste! Arrivo, e nella piazzoletta prima del solito spotting point ci sono due "gentile sigonorine che aspettano l'autobus". Mai viste prima li ( di giorno!) vaaaaabeeee.
Poi cmq metto la macchina al solito posto infrattata, e vado a fare foto per circa un 2 orette. Torno a prenderla, e vedo la camionetta dei militari li di fronte al cancello! Quindi o mi stavano guardando la macchina da 2 ore oppure ho la conferma che sono proprio pirla, e cio' non mi rende sicuro!
@Flyice beh durante i tempi morti per ingannare il tempo! Ho pure un documento raro di un attacco di 2 formiche e una piccola lumachina
@I-ENRY ti passano veramenti bassi sopra quando stai sotto la 16R. Peccato il sole se n'era andato

Belle, il Gabon che cos'è?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Complimenti! Sono incuriosito anch'io dall'Air Affaires Gabon.
Marco

Anche a me è nuova questa compagnia. Oltretutto con dei F100 fino a FCO.In Origine postato da Boeing747
Complimenti! Sono incuriosito anch'io dall'Air Affaires Gabon.
Cmq è in programmazione oggi alle ore 20.00 (anticipato alle 14.30 , quindi tra pochi minuti) un volo XH 0111 per Libreville. Immagino sia lui (Air Affaires Gabon), perchè ci sono altri voli sempre per Libreville (martedì) ma quelli riportano il codice GN (= che corrisponde ad Air Gabon).
Immagino che sia un volo legato sempre in qualche modo alla prima messa papale.
Ciao