Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ma come cazzo si fa

  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma come cazzo si fa

    L'avevo sentita giusto una settimana fa Alessandra, una mia amica...si parlava su Facebook, allegra, vispa e piena di vita, come sempre, le solite cavolate, che fai di bello, esci con noi stasera, lei no, davvero, scusa ma non mi sento tanto bene, ho un pò di febbre...
    Lei stava spesso "non bene" aveva spesso la febbre. Aveva anche un soffio al cuore, dalla nascita, ma cosa di poco conto, si diceva, e diceva a noi. In fondo è comune, ce l'ha un sacco di gente. Già, in fondo, ce l'ha un sacco di gente, che vuoi che sia? Lei non se ne accorge proprio, e non se ne sarebbe mai accorta se non le fosse stato diagnosticato...quindi, che ci preoccupavamo a fare? Andrà tutto bene, Ale, come sempre...
    Poi, un influenza più forte del normale, forse proprio quella, di cui si parla tanto in questi giorni....la febbre che cresce....
    sabato poi, di colpo il finimondo: quel maledetto grumo di merda(chiamatelo come volete, ma per me è solo merda!) che dal cuore le risale alla carotide.
    Ictus
    Coma
    4 Giorni di coma, di lotta con la morte
    Stamattina ha perso.
    Quando l'ho vista non riuscivo a credere che Ale se ne fosse andata
    Sembrava ancora viva, non era pallida, e nelle labbra un accenno di sorriso, sbarazzino come sempre; ho anche avuto, per qualche secondo, la percezione che stesse aprendo gli occhi; mi sembrava di averlo visto, quel lieve movimento delle palpebre che pian piano si alzavano; mi pareva di vederla, alzarsi da quel maledetto letto di obitorio e salutare con una battuta scherzosa; invece no, ovviamente, era solo suggestione; solo una maledetta suggestione, purtroppo...
    di certo so una cosa: che non è giusto
    non è giusto morire così a 21 anni, così, come fosse uno scherzo, un tragico tiro mancino del destino.
    Ma perchè bisogna morire così, a 21 anni?
    Scusate se vi ho annoiato con il resoconto di questa giornata di merda, ma devo sfogarmi con qualcuno
    Perchè dentro di me ora c'è rabbia
    Tanta rabbia

  2. #2
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    In queste situazioni non ci sono parole che bastino. Ti dico soltanto che mi dispiace.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    In queste situazioni non ci sono parole che bastino. Ti dico soltanto che mi dispiace.
    .

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Mi spiace molto, anche se non conta niente... non si trovano mai le parole

    Non è giusto morire a 21 anni lo so, non si può non si può... l'anno scorso anche un mio amico se n'era andato a quell'età per uno stupido incidente stradale.

    Subito non ci si crede e sembra impossibile, pensi che sia un brutto sogno... ma alla fine si accetta l'idea, perchè la vita va avanti.

    Un abbraccio.
    Ultima modifica di Gualerz; 25-11-09 alle 20:37
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    hai ragione, non è giusto morire quando c'è ancora così tanta vita da vivere.
    Ultima modifica di Fulvia; 25-11-09 alle 20:47

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Purtroppo la morte é l'unica cosa che non si può evitare.

    Quando poi senti che sono morti dei ragazzi giovani come la tua amica é ancora peggio sopratutto perché pensi a tutto quello che avrebbe potuto fare e invece non ha avuto la possibilità di fare: sposarsi, avere figli, avere un buon lavoro, fare la nonna e così via.
    La morte ti porta via con sé quando meno te l'aspetti e molte volte purtroppo non possiamo farci niente, questa é la cruda verità.

    Forse l'unico lato positivo di queste vicende é che ci portano a rivalutare il valore della vita e ci fanno riflettere su quanto essa sia importante. Ci aiutano ad essere migliori.

    Quindi probabilmente la morte della tua amica non é stata invano ma ti sta permettendo di rivalutare ancora maggiormente quanto é per te importante la vita.

    Mi dispiace

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    grazie a tutti... io comunque non riesco ad accettare che un ictus sia capitato ad una persona così giovane, anche se aveva delle patologie
    Cioè, che capiti ad un anziano, lo so che pare brutto dirlo, ma un anziano si sa che è a rischio di ictus, quindi riesci ad accettarlo meglio. Ma a 20 anni no.
    Comunque i medici hanno forti sospetti che abbia avuto l'influenza A, e anche io. Ma adesso, questo m'importa davvero poco...

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Mi spiace per la tua perdita.
    "Bad karma"

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Sono le cose peggiori che la vita ci riserva. Un abbraccio e una preghiera per Alessandra.
    Ultima modifica di Oli; 25-11-09 alle 21:39
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma come cazzo si fa

    Sono sinceramente dispiaciuto, anche perchè mi hai fatto venire in mente tutte le persone care che ho conosciuto personalmente e che oggi non ci sono più.
    Andarsene così a 21 anni ... comprendo che sia veramente dura da digerire...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: "Cazzo dammela! cazzo dammela!"
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 16:22
  2. Notizia del cazzo: ncnfuc ha rotto er cazzo!!!
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 22:57
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 23:13
  4. Cazzo! Qui dentro avete solo il cazzo in testa!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 02:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito