Scusate, sul mio hard disk ho un file musicale raro, real playr, con una versione di moonriver unplagged di Caterin Heppurn e volevo farla ascoltare ad epixx, come si fà a postarla, sempre se possibile.Grazie.
Scusate, sul mio hard disk ho un file musicale raro, real playr, con una versione di moonriver unplagged di Caterin Heppurn e volevo farla ascoltare ad epixx, come si fà a postarla, sempre se possibile.Grazie.


Eh, ci sarebbe un po' da fare:In Origine Postato da geom.antonio
Scusate, sul mio hard disk ho un file musicale raro, real playr, con una versione di moonriver unplagged di Caterin Heppurn e volevo farla ascoltare ad epixx, come si fà a postarla, sempre se possibile.Grazie.
1) Convertire il formato da RealPlayer a mp3 o wma
2) Caricare il risultato in un sito visibile su Internet (come per le foto)
3) inserire in un post il link al file mettendolo (senza http://) tra i due comandi DD e /DD (tra parentesi quadre)
Il risultato dovrebbe essere più o meno questo:
[dd]www.pcosta.net/mus/MoonRiver.wma[/dd]


Che bella


Bellissima.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Splendida...


Esistono dei siti dove caricare online wav e mp3 come in quelli per le foto?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Grazie Professore, e scusate tutti, se in questi giorni mi sono comportato come una bestia...il fatto e che io devo pensare a mio padre con le bombole di ossigeno, devo pensare a mia madre che è vecchia, devo pensare a mia sorella che è una sbandata, devo pensare agli operai, devo pensare ai dirigenti...ma a tonino chi ci pensa?![]()
Scusa Jaki, mi potresti rosecare il bianco che c'è attorno al mio elmetto, tanke you, avanzi un caffè ed una sfogliatella


Forza e coraggio Tonì, che hai le spalle larghe.In Origine Postato da geom.antonio
Grazie Professore, e scusate tutti, se in questi giorni mi sono comportato come una bestia...il fatto e che io devo pensare a mio padre con le bombole di ossigeno, devo pensare a mia madre che è vecchia, devo pensare a mia sorella che è una sbandata, devo pensare agli operai, devo pensare ai dirigenti...ma a tonino chi ci pensa?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da Fenris
Forza e coraggio Tonì, che hai le spalle larghe.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0